Grey's Anatomy 15x15: un party di fuoco - Recensione

Grey’s Anatomy 15×15: un party di fuoco – Recensione

1In Grey’s Anatomy 15×15 troviamo i medici intenti a festeggiare Catherine, ma qualcosa non va come previsto. Tra Amelia e Owen la tensione è alle stelle, mentre per Andrew c’è una grossa sorpresa in arrivo

Tempo di festeggiamenti, questa settimana, in Grey’s Anatomy, sia nell’episodio che per la serie stessa. Con la 15×15, infatti, il nostro amatissimo show raggiunge quota 332 puntate, diventando il medical drama più longevo della storia. Vorrei riempire questa recensione di commenti smielati su quanto io ami questa serie, e quanto sia grato per questi lunghi 14 anni. Chi come me è qui dal prima giorno sa bene cosa intendo, ma dato che non voglio annoiare nessuno direi di iniziare a commentare questo episodio di fuoco, in tutti i sensi. Dopo lo choc della scorsa settimana, le cose sembrerebbero essere tornate alla normalità per i nostri medici, o almeno così’ sembrerebbe. Devo dire che ho apprezzato molto questa puntata, ma la cosa più bella di tutte, dopo settimane di richiesta, è che Alex Karev è finalmente tornato! Finalmente gli sceneggiatori si sono ricordati di avere uno stupendo personaggio, che da troppo era stato messo da parte.Ma non perdiamoci in chiacchiere e diamo il via a queste recensione. Ecco cosa è accaduto in Grey’s Anatomy 15×15.

Dopo aver terminato la riabilitazione, Catherine è finalmente tornata in forma, e così Jackson decide di dare un costosissimo party nel suo appartamento, invitando tutti i loro amici. Durante la festa, però, qualcosa non va come previsto, ed improvvisamente scoppia un incendio, che mette gli invitati in fuga. Tutto si risolve per il meglio, ma per alcuni personaggi le tensioni sono alle stelle. Analizziamo le varie storyline e capiamo cosa è accaduto ai nostri protagonisti.

Grey’s Anatomy 15×15: Amelia lascia Owen, mentre Teddy decide di partire pr un viaggio

Come ricorderemo le cose tra Amelia e Owen non stanno andando per il meglio. Dopo una piccola parentesi di tranquillità durata all’incirca 45 minuti, i due sono nuovamente in crisi, e in Grey’s Anatomy 15×15 le tensioni sono alle stelle. Dopo l’incidente della scorsa settimana finalmente Betty sta bene. Tuttavia la ragazza, insieme a Leo, decide di tornare a casa sua con i genitori, lasciando, così, Hunt e la Shepherd. La cosa genera diverse tensioni tra la coppia, ed entrambi, nonostante la delusione e il dolore, decidono di partecipare al party in onore di Catherine. Appena giunti alla festa, però, Owen scopre che Teddy ha deciso di partire per un viaggio con Koracick, nonostante manchino poche settimane al parto.

A quel punto Owen, perde del tutto la calma, dichiarando la sua antipatia per Tom. Nel frattempo Amelia crede che l’uomo sia ancora innamorato di Teddy, e stufa delle ripetute attenzioni che Hunt da alla Altman, decide di lasciarlo, non potendo più reggere la situazione. Owen intanto, distrutto dalla situazione, intima Koracick di non provare a fare il padre a sua figlia, quando nascerà. E mentre tra i due sta per partire una rissa, Tom molla un pugno in faccia a Hunt, che non ha il tempo di reagire alla provocazione, a causa di Teddy che si intromette tra i due macho man.

A quel punto Hunt decide di tornare a casa, ma ad attenderlo c’è una grossa sorpresa. Scopriamo di che si tratta.

Indietro