Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x15: un party di fuoco - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×15: un party di fuoco – Recensione

VIncenzo Chianese | Marzo 2, 2019

Grey’s Anatomy 15×15: c’è posta per Andrew Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! In […]

Grey’s Anatomy 15×15: c’è posta per Andrew

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In Grey’s Anatomy 15×15 non sono mancati anche momenti bollenti tra Andrew e Meredith. I due finalmente sono usciti alla luce del sole, e adesso che la passione è scoppiata i due hanno solo bisogno di stare un po’ soli in intimità. Proprio durante il party a casa di Jackson, i due decidono di rintanarsi in una delle camere, venendo però beccati da Webber. A quel punto, tornati alla festa, la Grey decide di comportarsi in maniera normale, e per non dare nell’occhio decide di aiutare i camerieri ad infornare il cibo, senza sapere che di lì a breve sarebbe scoppiato il finimondo. Il vassoio che Meredith mette in forno, infatti, essendo di plastica va a fuoco, causando così l’incendio di cui abbiamo parlato ad inizio recensione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Fortunatamente nessuno si ferisce, e così Meredith e Andrew possono correre a casa del bel DeLuca, per dare sfogo finalmente alla passione. Arrivati sulla soglia, però, per il bel dottore c’è una bella sorpresa. Sua sorella Carina è tornata in città, e con lei c’è il padre dei due, che ha urgentemente bisogno di parlare con suo figlio, nonostante il ragazzo non abbia intenzione di vederlo. Cosa starà per accadere?

Grey’s Anatomy 15×15: considerazioni finali

Di certo stanno per arrivare dei grossi colpi di scena, e senza dubbio ne vedremo delle belle nelle prossime settimane. Devo dire che sono davvero soddisfatto di come stanno andando le cose, e le premesse per grandi gioie ci sono tutte. Dobbiamo solo sperare che gli sceneggiatori sappiano sfruttare al massimo le potenzialità delle storyline. Io non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà tra Andrew e suo padre, e devo dire che ho amato il saluto tra l’uomo e Meredith in italiano. Sta cosa che Ellen Pompeo reciti nella nostra lingua mi fa impazzire! Adoro tutto ciò!

Non ci resta che attendere, a questo punto, la prossima settimana per scoprire cosa succederà. Nel frattempo, come sempre vi ricordo di
passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

Voglio concludere ricordando questi 332 episodi intensi di lacrime, vite distrutte, cuori infranti, amori nati, risate, amicizie e gioie (ma non troppe). Ai prossimi 332!

< Indietro Successivo >