Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x16: un nuovo DeLuca in città - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×16: un nuovo DeLuca in città – Recensione

VIncenzo Chianese | Marzo 9, 2019

Grey’s Anatomy 15×16: Owen vs Amelia Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Nel frattempo […]

Grey’s Anatomy 15×16: Owen vs Amelia

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo in Grey’s Anatomy 15×16 assistiamo ad un nuovo scontro tra Owen e Amelia. Come ricorderemo le cose tra i due non stanno andando nel migliore dei modi, e dopo l’addio di Betty, la Shepherd ha deciso di lasciare Hunt, convinta che l’uomo sia ancora innamorato di Teddy. Tuttavia entrambi devono trovare un compromesso per ottenere l’affidamento di Leo, ed essendo separati devono capire come fare per poter conciliare il tutto. Mentre discutono sul da farsi, Owen fa l’ennesima dichiarazione d’amore ad Amelia, affermando di voler tornare con lei e di averla scelta. Tuttavia la dottoressa, ancora una volta, respinge il suo ex marito, e a quel punto parte una lite furibonda. Hunt inizia ad accusare pesantemente la Shepherd, affermando di aver creduto, in passato, che fosse il tumore della donna a farle avere determinati comportamenti, ma di essere convinto, ora, che Amelia non sia in grado di amare e di lasciarsi amare.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A quel punto, distrutta, la donna decide di rinunciare all’affidamento di Leo, e di farlo avere solo ad Owen, che finalmente porta a casa con sé il bambino. Sono del parere che il pugno in faccia ricevuto in faccia la scorsa settimana da Koracick non sia servito ad Hunt, e che ne meriti altri 200. Nonostante io stia amando alla follia la loro storyline, il mio odio per Owen torna a galla momentaneamente quando assisto a queste scene. Amelia è un personaggio troppo complesso e ampio per poter essere sminuita in questo modo, e spero che Hunt rifletta sulle sue parole. Avendo appena festeggiato la festa della donna mi viene da urlare una frase alla Barbara d’Urso:

Nel nostro caso sarebbe “chi ti insulta non ti ama”, ma il succo è quello. In ogni caso spero che i due possano prima o poi trovare la loro stabilità, ed essere finalmente felici. Amelia se lo merita davvero. Owen un po’ meno, ma vabbè, facciamolo felice va.

Nel frattempo Maggie svela al mondo il segreto sul suo passato.

< Indietro Successivo >