Grey's Anatomy 15x13: guai in vista per Owen e Amelia - Recensione

Grey’s Anatomy 15×13: guai in vista per Owen e Amelia – Recensione

1Grey’s Anatomy 15×13: arrivano i genitori di Betty, mandando in frantumi l’equilibrio ritrovato tra Owen e Amelia, mentre Meredith e Andrew ufficializzano la loro storia

Nuova settimana, nuova recensione di Grey’s Anatomy. Nonostante avessi aspettative più alte, dopo la gioia della scorsa puntata, mi ritengo abbastanza soddisfatto (in parte) da questo episodio. Come ormai ripeto ogni volta, questa stagione mi sta piacendo veramente tanto, e a parte qualche momento di noia totale, sono molto felice di come stanno andando le cose. Finalmente Shonda ha deciso di tornare a lavorare, anche se, per quanto mi riguarda, non mi dispiacerebbe un po’ del vecchio dramma. In fondo è un bel po’ che la Rhimes non distrugge le nostre vite con qualche morte, sparizione, o brutale incidente. Anyway, non perdiamoci in chiacchiere futili e diamo il via a questa recensione di Grey’s Anatomy 15×13.

Come al solito direi di iniziare dalla nostra MeredithMaiUnaGioia, che in realtà una gioia l’ha avuta. Come tutti ricorderemo, o almeno spero, la scorsa settimana la nostra dottoressa preferita ha finalmente baciato quel bono di Andrew DeLuca (mica scema la Grey). Ecco, onestamente sta settimana mi aspettavo che i due facessero scintille, invece come era prevedibile Meredith decide di tenere nascosta la relazione fino a quando Maggie non le avrà dato la sua benedizione. Per chi non lo ricordasse, stagioni fa, quando tutti eravamo più giovani, la Pierce e il bel dottorino avevano avuto un breve ed insignificante flirt. Nonostante io li amassi molto come coppia (che devo fare, tipo sempre per gli sfigati), era palese che non potessero avere futuro, e così Maggie ha trovato in Jackson un ripiego (mica scema pure quest’altra).

Scopriamo dunque come reagisce la giovane dottoressa alla scoperta della relazione clandestina di sua sorella.

Grey’s Anatomy 15×13: Meredith ufficializza la relazione con Andrew, per la gioia di noi tutti

Nonostante Andrew, da bravo stallone italiano, cerchi in ogni modo di sedurre la Grey, Meredith non demorde, e cerca in ogni modo di parlare con Maggie. Finalmente la dottoressa riesce ad avere un confronto con sua sorella, e la Pierce si dimostra non solo stupita (credimi lo siamo stati anche noi molti episodi fa), ma anche matura come suo solito. Maggie infatti si dimostra solidale con Meredith, che finalmente corre tra le braccia (beata lei) di Andrew. I due così, ufficializzano finalmente la loro storia, e si spera che adesso ci diano dentro. Del resto si sa…

Nel frattempo Link sarà tornato ad OC, e di lui non si hanno più notizie. Nonostante la sua assenza in Grey’s Anatomy 15×13, mi sarebbe piaciuto molto vedere la reazione del dottore alla scoperta della relazione nata tra Meredith e Andrew, soprattutto dopo essere stato bidonato la sera di San Valentino. Mi auguro vivamente che nelle prossime settimane Link si dia una svegliata e una mossa e che cerchi in ogni modo di mettere a dura prova la relazione tra la Grey e DeLuca. Si, lo so, sono perfido e maligno, e dovrei volere che Mer si godesse la sua misera gioia. Però suvvia, davvero vogliamo vedere solo momenti sdolcinati e romantici?

Qualcosa, intanto, sta sconvolgendo le vite di Owen e Amelia. Scopriamo di cosa si tratta.

Indietro