Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x13: guai in vista per Owen e Amelia - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×13: guai in vista per Owen e Amelia – Recensione

VIncenzo Chianese | Febbraio 16, 2019

Grey’s Anatomy 15×13: l’arrivo dei genitori di Betty mette a dura prova Owen e Amelia Scopri di più sul mio […]

Grey’s Anatomy 15×13: l’arrivo dei genitori di Betty mette a dura prova Owen e Amelia

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo, inaspettatamente, in ospedale arrivano i genitori di Betty/Britney, che finalmente hanno scoperto ha verità sulla loro figlia. A chiamarli è stata proprio la ragazza. Tuttavia, in seguito, decide di scappare dal centro in cui si trova, mandando in panico Amelia. Quando la Shepherd si ritrova faccia a faccia con i genitori della giovane, spiega tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi, ma ben resto si rende conto che i due non sanno nulla dell’esistenza del piccolo Leo. Una volta saputa la verità, i due nonni chiedono di vedere il bambino, e la cosa manda in caos totale Owen, certo che di lì a poco perderà l’affidamento del piccolo. Le cose si mettono male, quando Amelia svela di essere stata a suo tempo una tossicodipendente, e a quel punto i due decidono di portar via Leo, provocando in Hunt una reazione furiosa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Owen decide di ribellarsi ai genitori di Betty/Britney, appellandosi all’affidamento esclusivo di Leo che ha ottenuto dalla ragazza. Il dottore minaccia anche di chiamare la polizia per rapimento nel caso i due dovessero avvicinarsi di nuovo al piccolo, dimostrandosi pronto a combattere per il bambino. A quel punto, impotenti, i genitori di Betty sono costretti a lasciare l’ospedale.

Nonostante la vittoria momentanea, però, Owen fa una sfuriata anche ad Amelia, la quale amareggiata e delusa si allontana senza proferire parola. Amo la svolta che ha preso la loro storyline, e da un po’ di tempo a questa parte senza dubbio è forse la più interessante. Tuttavia mi aspettavo di arrivare a questo punto tra qualche settimana. Del resto Owen e Amelia ne hanno già passate tante, ed hanno appena ritrovato la loro serenità? Era necessario sconvolgere nuovamente le loro vite in questo modo già da ora?

Spero vivamente che la loro storia continui a regalarci molte gioie, anche perché siamo ancora molto lontani dal finale di stagione, e non vorrei che Shonda si giocasse ora tutte le carte su di loro.

Mentre Amelia e Owen sono di nuovo in crisi, vediamo brevemente cosa accade agli altri personaggi.

< Indietro Successivo >