Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 15x05

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 15×05: il ritorno di Teddy e Jackson – Recensione (VIDEO)

VIncenzo Chianese | Ottobre 27, 2018

Grey’s Anatomy 15×05: Teddy e Jackson fanno il loro ritorno, mentre Amelia e Owen sono sempre più vicini. Meredith, intanto, […]

Grey’s Anatomy 15×05: Teddy e Jackson fanno il loro ritorno, mentre Amelia e Owen sono sempre più vicini. Meredith, intanto, gioca a fare Maria De Filippi.


GREY’S ANATOMY 15X05 RECENSIONE: Dopo una pausa di due settimane finalmente il nostro show preferito torna a farci compagnia, e tante sono le cose successe in questo episodio. C’è da dire che possiamo restare piacevolmente sorpresi da questa puntata, che inizia un po’ a farci capire quali saranno le premesse del futuro. Finalmente ci avviciniamo al momento in cui Owen e Amelia dovranno fare i conti con Teddy, e quando succederà prevedo un cataclisma, roba che American Horror Story Apocalypse scansate. E proprio la Altman, insieme a Jackson, questa settimana fa il suo ritorno, capendo finalmente di dover dire la verità al suo amante. Ma partiamo dall’inizio. 

E si comincia proprio da Hunt e dalla Shepherd, che ormai si stanno riavvicinando sempre di più. Preoccupati che la loro figlioletta adottiva possa marinare la scuola e prendere brutte strade, i due decidono di mettere da parte la loro carriera di medici professionisti, e di giocare ai detective, restando tutto il giorno a controllare la ragazza. Durante la giornata la coppia ha modo di parlare a lungo, affrontando anche temi come la morte del figlio di Amelia, che le ha stravolto la vita. Alla fine, tra i due scatta una nuova scintilla, e la donna decide di trasferire le sue cose a casa di Hunt. Goditela finché puoi Amelia mia, perché di qui a due puntate le gioe degli ultimi episodi le sconterai tutte. Io anche questa settimana sento il bisogno di ribadire quanto questa coppia sia meravigliosa, e quanto questa Teddy (ma che poi che nome è Teddy? Io non l’ho mai capito!) mi stia sulle scatole. Quindi, naturalmente, spero che si sbrighi a svelare il suo segreto perché attendo con ansia di vedere tanta sofferenza, pregando che scorra molto sangue. Sono perfido, lo so, ma Shonda sarebbe fiero di me.

Ma andiamo avanti.

< Indietro Successivo >