Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
golden globes 2025 streaming

POP CULTURE & CINEMA

Golden Globes 2022 streaming: perché non sono trasmessi in diretta

Nicolò | Gennaio 9, 2022

Perché i Golden Globes 2022 non verranno trasmessi in diretta? Come poterli vedere in streaming

Dove vedere i golden Globs 2022 in streaming

Nella notte tra domenica 9 gennaio 2022 e lunedì 10 gennaio 2022, in Italia, si conosceranno i vincitori degli attesi premi statunitensi. In precedenza sono state annunciate tutte le nomination e gli appassionati non vedono l’ora di scoprire a chi verranno assegnati i “Globi d’oro“. Ma come vedere i Golden Globes 2022 in streaming e in diretta? Quest’anno sarà un’edizione molto particolare. A riportare diversi dettagli ci ha pensato anche il sito del New York Post.

Il portale, infatti, annuncia che nessun network trasmetterà la premiazione. Di solito a occuparsene è la NBC. Tuttavia, lo scorso maggio ha preso una posizione a seguito di una polemica scaturita a causa di discutibili pratiche finanziarie dell’organizzazione, e delle controversie sulla mancanza di diversità nei suoi ranghi. Questo quanto affermato dal canale tempo fa:

Continuiamo a credere che l’HFPA sia impegnata in una riforma significativa. Tuttavia, un cambiamento di questa portata richiede tempo e lavoro, e siamo fermamente convinti che l’HFPA abbia bisogno di tempo per realizzarlo. Pertanto, la NBC non trasmetterà i Golden Globe del 2022. Supponendo che l’organizzazione porti a termine il suo piano, speriamo di essere in grado di mandare in onda la serata nel gennaio del 2023.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Si potrebbe, quindi, pensare che l’unica salvezza per vedere i Golden Globes 2022 sia lo streaming. Invece no. Secondo quanto annunciato, infatti, la manifestazione non sarà disponibile nemmeno su nessuna piattaforma. A riportarlo l’account Twitter dell’evento: “Quest’anno l’evento rimarrà privato e non lo manderemo in diretta streaming. Vi forniremo aggiornamenti in tempo reale sui vincitori sul sito sui nostri social media“. Pertanto, solo su Twitter e sui canali ufficiali è possibile scoprire in tempo reale tutti i vincitori dei Golden Globe 2022.

Ricordiamo, perciò, che la premiazione nel 2022 non prevede nessun conduttore, pubblico e nemmeno un red carpet con le varie celebrità. Tutto ciò, si presume, a causa della variante Omicron del Coronavirus. Vi ricordiamo che se non volete perdervi nessuna notizia potete seguire DanInSeries anche su Instagram, cliccando subito QUI.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram