God’s Favorite Idiot serie TV trama, cast, uscita e streaming

God’s Favorite Idiot serie TV: trama, cast, uscita e streaming

God’s Favorite Idiot è una nuova comedy di Netflix con Melissa McCarthy e Ben Falcone

Marito e moglie Melissa McCarthy e Ben Falcone sono i protagonisti di una nuova comedy di Netflix: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV God’s Favorite Idiot.

God’s Favorite Idiot serie TV trama e anticipazioni

Netflix ha in cantiere diverse comedy e una di queste vede nel cast e alla produzione la coppia nella vita formata da Melissa McCarthy e Ben Falcone. Deadline ha riportato di questo progetto solo recentemente e le informazioni che ha potuto condividere sono ancora piuttosto ridotte. Un minimo di trama della serie TV God’s Favorite Idiot, fortunatamente ce l’abbiamo.

Creata da Falcone stesso, la comedy segue Clark Thompson, un tecnico informatico di medio livello che trova l’amore con la collega Amily Luck nell’esatto momento in cui diventa involontariamente un messaggero di Dio. Nel mentre si prospettano catastrofi non indifferenti, compresa un’incombente apocalisse.

Lo show rappresenta la sesta collaborazione tra la McCarthy e Falcone. I due hanno prodotto insieme e anche recitato nella serie Nobodies e nei film Le Amiche della SposaTammy, The Boss e Life of the Party – Una mamma al college.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV God’s Favorite Idiot dovrebbe ormai essere completo. I primi ad essere annunciati sono stati i protagonisti. Si tratta, infatti, come detto, di Melissa McCarthy, che presto vedremo anche in Nine Perfect Strangers e nel live action de La Sirenetta, e del marito Ben Falcone (Superintelligence). La coppia interpreta Clark Thompson e Amily Luck. Al loro fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Yanic Truesdale (Gilmore Girls) è Chamuel, il nuovo arcangelo in città;
  • Usman Ally (68 Whiskey) è Mohsin Raza, le cui abilità, accantonate in favore di una vita basata sull’integrità, si riveleranno indispensabili quando Clark lo coinvolgerà in una battaglia celeste;
  • Ana Scotney (Educators) è Wendy, una donna estremamente generosa, sempre pronda a dare un consiglio, o qualsiasi altra cosa creda possa servire;
  • Chris Sandiford (What We Do in the Shadows) è Tom, del reparto tecnico, leale e allo stesso tempo irritante;
  • Steve Mallory è Frisbee, manager di basso livello, totalmente privo di qualsiasi autorità;
  • Leslie Bibb (Jupiter’s Legacy) è Satana, determinata a sconvolgere l’equilibrio cosmico tra paradiso e inferno;
  • Kevin Dunn (Veep) è Gene, il padre di Clark, devoto al figlio.

La serie TV è una produzione On the Day e Netflix, con Melissa McCarthy, Ben Falcone, Michael McDonald (Brooklyn Nine-Nine) e Steve Mallory come produttori esecutivi.

God’s Favorite Idiot streaming ed episodi

Netflix ha ordinato una prima stagione composta da 16 episodi per la comedy con Melissa McCarthy, cifra insolita per la piattaforma, a meno che poi la stagione non venga divisa in due parti. Ciascuno dovrebbe avere una durata di 20/30 minuti. Se vi state chiedendo dove vedere in streaming la serie TV God’s Favorite Idiot, è già tutto programmato.

Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi la comedy comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile. Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che l’unica possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.

God’s Favorite Idiot serie TV data di uscita

In conclusione, qual è la data di uscita della serie TV God’s Favorite Idiot? Attualmente non disponiamo ancora delle informazioni necessarie per poter rispondere a questa domanda. Le riprese non dovrebbero essere iniziate. Non appena sapremo per quando è previsto il primo ciak, potremo cominciare a fare qualche calcolo per cercare di capire a grandi linee quando esce lo show con Melissa McCarthy. Seguiranno aggiornamenti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare