Il successo di Glass Onion
Dopo aver debuttato al cinema verso fine novembre, il 23 dicembre 2022 Glass Onion – Knives Out, il secondo film del franchise di Cena con Delitto, è approdato su Netflix.
Il sequel ha letteralmente spopolato dopo il caricamento nel catalogo della piattaforma streaming, assicurandosi il primo posto tra i film più visti nella settimana che va dal 26 dicembre al 1° gennaio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella prima settimana completa dal debutto, Glass Onion ha registrato 127.25 milioni di ore di visione, da sommarsi agli 82.1 milioni che si è portato a casa solo nel corso dei primi due giorni.
Ad oggi sono trascorsi circa 10 giorni da quando Netflix ha accolto il titolo e il film ha subìto un’impennata fino a diventare il terzo film più visto nel lasso di tempo indicato. Così ha riportato Deadline.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ad aver fatto meglio di Glass Onion ad oggi, sono stati solo Red Notice, con un totale di 364.02 milione di ore di visione e Don’t Look Up, che ne ha registrati 359.79 milioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Netflix è solito basare le proprie misurazioni dei titoli più popolari durante i primi 28 giorni. In questa classifica attualmente il sequel di Cena con Delitto occupa il 10° posto, ma ha ancora davanti a sé qualche settimana per recuperare posizioni.
Nel film Glass Onion, il miliardario Miles Bron (Edward Norton) invita alcuni amici per sulla sua isola privata in Grecia.
Quando qualcuno viene trovato morto, il detective Benoit Blanc (Daniel Craig) è chiamato ad indagare sull’omicidio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.