Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
game of thrones tazza di starbucks

GAME OF THRONES | Serie tv

Game of Thrones: una tazza di Starbucks è presente in una scena

Team | Maggio 6, 2019

Molti fan hanno notato una tazza di Starbucks nella puntata di Game of Thrones. Ecco il momento in cui è […]

Molti fan hanno notato una tazza di Starbucks nella puntata di Game of Thrones. Ecco il momento in cui è possibile vederla.

Questa notte, alle 3 del mattino, Sky ha trasmesso Game of Thrones 8×04. Il nuovo episodio, del quale potete andare a leggere il riassunto, ha avuto molte scene drammatiche e cariche di tensione, come tutte le puntate che abbiamo visto finora.

Tuttavia, alcuni fan più attenti hanno notato un grande errore in una delle scene iniziali dell’episodio. Lo spezzone di cui stiamo parlando riguarda quello in cui tutti i personaggi principali stanno festeggiando la sconfitta del Night King con un banchetto nel castello.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel fotogramma in questione, infatti, vediamo Jon Snow festeggiare e alle sue spalle Daenerys seduta al tavolo, con poca voglia di far festa vista la sua recente perdita. Di fronte a lei, posto sul tavolo, sembrerebbe che qualcuno si sia dimenticato una tazza di Starbucks.

Neanche a dirlo, i fan sono letteralmente impazziti su Twitter, commentando così la scena. Molti hanno avuto da ridire sul fatto che la produzione ha avuto due anni per montare i 6 episodi della serie TV e li ha incolpati di non aver fatto bene il loro lavoro.

https://twitter.com/Allison_Minick/status/1125297148948615168
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Altri invece hanno dato il meglio di loro in alcuni fotomontaggi che vedono Daenerys in uno Starbucks, ironizzando sui tanti titoli che abbiamo imparato ad attribuire alla nostra Dany.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vlad Savov, autore su The Verge, ha avanzato una teoria che riprenderebbe le lamentele ricevute dagli spettatori riguardo il terzo episodio. Infatti, molti hanno avuto da ridire sulla scarsa luminosità della battaglia contro il Night King. Di conseguenza, il direttore della fotografia di Game of Thrones avrebbe messo una tazza di Starbucks in una scena un po’ buia. Lo scopo? Quello di vendicarsi di tutte le critiche.

https://twitter.com/vladsavov/status/1125355423995969538

L’errore in Game of Thrones 8×04 arriva mesi dopo che qualcuno aveva notato, nel primo episodio, una comparsa indossare abiti moderni.

Speriamo di non incappare in altri errori fino al 20 maggio, ovvero quando andrà in onda l’ultima puntata.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: