For Life 2 stagione anticipazioni quando esce streaming

FOR LIFE 2 stagione: quando esce, anticipazioni e streaming

For Life torna su ABC con una stagione 2: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della serie TV ispirata alla vita di Isaac Wright Jr.

For Life 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

Quando esce la stagione 2 di For Life? La data di uscita è stata fissata per mercoledì 18 novembre ed è stata un po’ una sorpresa. A metà giugno ABC ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale, che non presentava la serie in questione. La rete aveva infatti riservato al titolo uno spazio nella mid-season, esattamente com’era stato per la prima stagione. Con la cancellazione improvvisa di Stumptown, però, il network si è ritrovato ad avere un buco, che ha poi deciso di riempire con For Life. A fine agosto sono cominciate le riprese, ma l’11 agosto sono stati costretti ad interrompere i lavori per due settimane, poiché diversi test per il Covid-19 erano risultati positivi.

Vi aggiorneremo sulla data di uscita italiana dei nuovi episodi non appena avremo notizie.

Di cosa parla For Life 2 stagione? Anticipazioni sulla trama

A inizio estate 2020 ABC doveva ancora rivelare il destino di due serie TV, tra le novità della stagione 2019/2020. Una era The Baker and the Beauty e l’altra era For Life. Mentre la prima poi è stata cancellata, la seconda si ripresenterà nel palinsesto della rete. È stata infatti confermata per un’altra stagione. In occasione del rinnovo, il creatore Hank Steinberg ha dichiarato:

È stato un grande onore lavorare con Isaac Wright Jr. e Curtis “50 Cent” Jackson per creare uno show che, attraverso l’esperienza di Isaac nel nostro sistema giudiziario corrotto, è riuscito a mettere in luce le disuguaglianze razziali che affliggono questo Paese. Il rinnovo ci permetterà di continuare a farlo e sono estremamente grato a Sony Pictures Television e a ABC per il loro supporto.

Gli spettatori appassionatisi alle vicende di Aaron Wallace potranno dunque scoprire come si risolverà il cliffhanger con cui si è concluso il primo capitolo. Nel season finale abbiamo lasciato il protagonista sul punto di decidere se procedere o meno con un nuovo processo per il suo caso.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di For Life tornerà ovviamente Nicholas Pinnock, il quale riprenderà i panni del protagonista Aaron Wallace. Al suo fianco ritroveremo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Indira Varma è Safiya
  • Joy Bryant è Marie
  • Glenn Fleshler è Frank
  • Dorian Missick è Jamal
  • Tyla Harris è Jasmine
  • Mary Stuart Masterson è Anya
  • Boris McGiver è il Procuratore Maskins
  • Timothy Busfield è Roswell
  • Chance Kelly è Cyrus Hunt

Attualmente non sappiamo la stagione 2 di For Life accoglierà delle new entry nel cast. La serie TV è una produzione Sony Pictures TV e ABC StudiosHank Steinberg, Curtis “50 Cent” Jackson, Doug Robinson e Alison Greenspan figurano tra i produttori esecutivi.

For Life 2 streaming ed episodi

Non sappiamo ancora con certezza quanti episodi sono previsti per la seconda stagione. ABC potrebbe scegliere di ordinarne 13, com’è stato per il primo capitolo, oppure, come spesso accade, di aumentare l’ordine, operazione che, in ogni caso, può attuare anche una volta iniziata la messa in onda. Staremo a vedere.

Ancora nessuna notizia per quando riguarda lo streaming di For Life e quindi anche per la sua stagione 2. La serie TV è infatti inedita in Italia. Al momento le piattaforme più quotate restano ancora SkyGo e Sky On Demand per gli abbonati a Sky e NOWTV per tutti gli altri, questo perché ipotizziamo un intervento di Fox Italia. Un’alternativa è rappresentata inoltre da Infinity, qualora dovesse essere un canale Premium ad acquisire i diritti di trasmissione. Per ora, comunque, non c’è nulla di certo.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link