Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
florence commossa finale guardiani della galassia 3

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Florence Welch commossa per il finale di Guardiani della Galassia 3

Martina Pedretti | Maggio 9, 2023

Guardiani della Galassia Marvel

Florence Welch si è commossa per il finale di Guardiani della Galassia 3 con Dogs Days are Over: il dolce video

Florence si commuove sul finale di Guardiani della Galassia 3: il video

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha segnato la fine di uno dei franchise più amati del Marvel Cinematic Universe. Il finale agrodolce ha fatto piangere di felicità e tristezza, i personaggi protagonisti, i fan e persino la musicista che canta il brano che chiude il film.

ATTENZIONE SPOILER

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Florence Welch, la voce del popolare gruppo indie rock Florence and the Machine, ha caricato un video su TikTok in cui reagisce al finale di Guardiani della Galassia Vol. 3, che ha come sottofondo la sua canzone “Dog Days Are Over”.

Se hai già visto il film, la scena probabilmente ti ha fatto sorridere di gioia con gli occhi pieni di lacrime. Lo stesso è accaduto a Florence Welch, che si è commossa senza mai smettere di sorridere.

Ho pianto per tutto il film, ma quando i Guardiani della Galassia hanno iniziato a ballare ‘Dog Days’ sono partita del tutto”, ha scritto Florence Welch nella didascalia su TikTok. “Grazie mille per tutto l’amore di questo momento. La ragazzina ossessionata dai supereroi che è in me non riesce a credere che sia successo”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
@florence

So I cried all the way through this movie but when the The Guardians of the Galaxy started dancing to Dog Days I really lost it. Thank you so much for all the love for this moment. The superhero obsessed little girl in me can’t believe it happened ♥️ x

♬ Dog Days Are Over – Florence + The Machine
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il finale di Guardiani della Galassia Vol. 3 vede il team originale sciogliersi sciolti. Il gruppo decide di intraprendere viaggi separati, per vivere una vita senza rimpianti e capire finalmente quale futuro li attende.

Peter torna sulla Terra per trovare il nonno, Gamora torna con i Ravager, Mantis parte alla scoperta di se stessa. Invece Drax e Nebula rimangono su Knowhere per crescere i bambini salvati dalle grinfie dell’Alto Evoluzionario.

Ma prima della separazione definitiva, Rocket prende lo Zune che Peter gli ha regalato e decide di mettere un brano degli anni 2000 sul sistema audio di Knowhere. Dagli altoparlanti inizia a risuonare così la canzone di successo di Florence and the Machine, Dog Days Are Over. Questa canzone segna la fine del team originale, mentre tutti iniziano a ballare, compreso il reticente Drax.

Una nuova squadra di Guardiani si forma dalle ceneri di quella vecchia nella scena post-credit. I nuovi membri sono Cosmo, Kraglin, Adam Warlock, Phyla, Groot e Rocket come leader.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.