I finali dei fratelli Bridgerton nella saga dei romanzi: spoiler sulla serie

1In Bridgerton sono otto i fratelli protagonisti, così come sono otto i romanzi da cui è tratta la serie Netflix: ecco i finali di ognuno di loro nella saga originale

finale fratelli bridgerton spoiler libri serie
I fratelli Bridgerton
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Con il successo di Bridgerton su Netflix, è probabile che il period drama sia rinnovato per una seconda stagione. In ogni caso al momento si tratta solo di una possibilità ipotizzata dai numeri che la serie sta facendo sulla piattaforma streaming. Nessuna conferma da parte della grande N, almeno per ora. In ogni caso, il creatore dello show, Van Dusen, ha dichiarato che vorrebbe fare otto stagioni, così come gli otto romanzi di Julia Quinn e gli otto fratelli Bridgerton.

Se non riuscite più ad aspettare e siete già così affezionati ai personaggi da voler sapere come va a finire la storia, abbiamo raccolto per voi in una gallery, tutti i finali degli otto fratelli Bridgerton. Infatti ogni romanzo racconta la storia di uno dei fratelli, e come riescono a trovare il vero amore.

Va da sé intimarvi di fermarvi qui se non volete rovinarvi la sorpresa di possibili future stagioni di Bridgerton, o se avete intenzione di leggere i romanzi. Da qui in avanti ci saranno dei grossi spoiler sul finale di Bridgerton nei libri.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Non sappiamo per ora, se dovesse continuare la serie TV, se Van Dusen sceglierà per i fratelli Bridgerton lo stesso destino che Julia Quinn ha scelto per loro nei romanzi.

Daphne Bridgerton e Simon Basset

daphne simon finale fratelli bridgerton
Simon e Daphne

Nella prima stagione abbiamo imparato ad amare e shippare Daphne Bridgerton, ovvero Phoebe Dynevor, e il Duca di Hastings, Simon Basset, oltre che al suo interprete Regé-Jean Page.

Tra alti e bassi, la coppia nel corso della prima stagione finisce con il sposarsi e dare alla luce il primo figlio.

La scelta non è tra le più serene, data la sete di vendetta che Simon ha nei confronti del padre e la forte avversione all’idea di dare alla luce un erede.

Alla fine degli otto romanzi di Bridgerton, i due finiscono con l’avere cinque figli, tre femmine, Amelia, Belinda e Caroline, e due maschi, David e Edward.

Indietro