Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fratelli bridgerton finali romanzi spoiler

Gallery | Netflix | News e anticipazioni

I finali dei fratelli Bridgerton nella saga dei romanzi: spoiler sulla serie

Martina Pedretti | Marzo 24, 2022

In Bridgerton sono otto i fratelli protagonisti, così come sono otto i romanzi da cui è tratta la serie Netflix: ecco i finali di ognuno di loro

Le storie dei Bridgerton nei romanzi

fratelli bridgerton finali romanzi spoiler
I fratelli Bridgerton

Con il successo di Bridgerton su Netflix, il period drama è tornato per una seconda stagione, ed è stato anche rinnovato per la terza e la quarta. Inoltre, il creatore dello show, Van Dusen, ha dichiarato che vorrebbe fare otto stagioni, così come gli otto romanzi di Julia Quinn e gli otto fratelli Bridgerton.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se non riuscite più ad aspettare e siete già così affezionati ai personaggi da voler sapere come va a finire la storia, abbiamo raccolto per voi in una gallery, tutti i finali degli otto fratelli Bridgerton. Infatti ogni romanzo racconta la storia di uno dei fratelli, e come riescono a trovare il vero amore.

Va da sé intimarvi di fermarvi qui se non volete rovinarvi la sorpresa di possibili future stagioni di Bridgerton, o se avete intenzione di leggere i romanzi. Da qui in avanti ci saranno dei grossi spoiler sul finale di Bridgerton nei libri.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Già sappiamo che con la serie TV Van Dusen ha scelto per i fratelli Bridgerton diversi destini rispetto a quelli che che Julia Quinn ha scelto per loro nei romanzi.

Daphne Bridgerton e Simon Basset

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Daphne Bridgerton e Simon Basset
Daphne Bridgerton e Simon Basset

Nella prima stagione abbiamo imparato ad amare e shippare Daphne Bridgerton, ovvero Phoebe Dynevor, e il Duca di Hastings, Simon Basset, oltre che al suo interprete Regé-Jean Page.

Tra alti e bassi, la coppia nel corso della prima stagione finisce con il sposarsi e dare alla luce il primo figlio.

La scelta non è tra le più serene, data la sete di vendetta che Simon ha nei confronti del padre e la forte avversione all’idea di dare alla luce un erede.

Alla fine degli otto romanzi di Bridgerton, i due finiscono con l’avere cinque figli, tre femmine, Amelia, Belinda e Caroline, e due maschi, David e Edward.

< Indietro Successivo >