Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il creatore di Bridgerton punta a realizzare parecchie stagioni

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Il creatore di Bridgerton punta a realizzare parecchie stagioni

Leila | Dicembre 28, 2020

Chris Van Dusen, creatore della serie TV Netflix Bridgerton, ha manifestato l’intenzione di realizzare parecchie stagioni. Il 25 dicembre Netflix […]

Chris Van Dusen, creatore della serie TV Netflix Bridgerton, ha manifestato l’intenzione di realizzare parecchie stagioni.

Il 25 dicembre Netflix ha accolto nel proprio catalogo la prima serie TV di Shonda Rhimes per il colosso dello streaming. Come potevamo immaginare, il titolo è schizzato immediatamente ai vertici della Top Ten del servizio, posizionandosi al primo posto nella sezione serie TV e al secondo in quella generale. Prima del debutto vi avevamo già informati circa il rinnovo per la seconda stagione, attualmente ancora solo ufficioso, ma per Bridgerton si prospetta un futuro davvero interessante, costellato da parecchie stagioni.

Come sappiamo, la serie si basa sull’omonima saga letteraria di Julia Quinn, composta in totale da 8 romanzi, se si escludono prequel e sequel. Di materiale da cui prendere spunto ce n’è assai e pare che il creatore Chris Van Dusen sia intenzionato a non farsi sfuggire l’occasione di approfondire le storie di tutti i protagonisti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

I Bridgerton sono in tutto otto, esattamente come i libri e Van Dusen non ha fatto mistero di volersi dedicare a ciascuno di loro. In occasione di un’intervista con Decider, lo showrunner ha dichiarato:

Sappiamo che ci sono otto fratelli Bridgerton e ci sono otto romanzi. Anche di più se si includono i prequel e i sequel! Adorerei poter esplorare le storie e gli amori di tutti loro. Assolutamente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sfortunatamente, il futuro dei Bridgerton e l’eventuale produzione di numerose stagioni non dipende solo da Van Dusen. La longevità dello show è infatti prevalentemente nelle mani di Netflix. Se il futuro prossimo del titolo pare essere assicurato, non possiamo ancora sapere cosa accadrà più avanti. Quello che possiamo garantirvi è un aggiornamento puntuale sulla situazione, ogni qual volta entreremo in possesso di qualche informazione utile.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.