Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
how i met your father cameo himym

News e anticipazioni | Serie tv

Nel finale di How I Met Your Father c’è un cameo di una star di HIMYM

Martina Pedretti | Marzo 15, 2022

Un personaggio storico di How I Met Your Mother ha fatto un cameo nel finale di How I Met Your Father: ecco chi è

[SPOILER] torna in How I Met Your Father

***Il seguente articolo contiene spoiler sul finale di How I Met Your Father***

Il finale di How I Met Your Father non ha rivelato chi è il padre, ma ha regalato ai fan un cameo dalla serie originale How I Met Your Mother. Durante il season finale, Sophie infatti incontra una dei personaggi dello show, seduto proprio al bancone di MacLaren’s.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella puntata, dopo Jesse ha detto a Sophie di aver concluso le cose con Meredith (Leighton Meester), i due trascorrono la notte insieme e lui mormora “Ti amo” nel sonno. La ragazza capisce che le cose stanno andando troppo veloci, e esce dall’appartamento, per dirigersi al piano di sotto in un piccolo bar chiamato MacLaren’s. Si tratta dell’iconico pub della serie madre, dove il gruppo di protagonisti si ritrovava.

Quando arriva, Sophie non solo ordina da bere a Carl il barista, interpretato sempre da Joe Nieves, ma viene accolta dall’unica e sola Robin Scherbatsky, interpretata da Cobie Smulders. Lei è infatti la persona perfetta per darle consigli su un uomo che si muove troppo velocemente. Sophie rimane colpita, perché Robin è ora una giornalista molto famosa e le spiega la sua situazione.

Una volta un ragazzo mi ha detto ‘ti amo’ al nostro primo appuntamento“, dice Robin riferendosi a Ted (Josh Radnor). “Questo porta al mio consiglio: non perdere tempo ad avere paura, Sophie. La paura può farti scappare da cose che potrebbero essere buone, anche grandiose, cose che dovrebbero far parte della tua storia. Sono stata sposata, sono stata single, ma le uniche cose di cui mi pento sono le decisioni prese con la paura. Quindi, pensaci davvero: cos’ha fatto di sbagliato Jesse oltre a dire tutto ciò che avresti sempre voluto che un ragazzo dicesse, solo più velocemente di quanto ti aspettassi?”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Così Sophie torna sui suoi passi e corre di sopra, ma si ferma quando vede Jesse baciare Meredith. La ragazza si allontana prima che lui possa vederla, e torna al bar per dire a Robin cosa è successo. Ancora ottimista, Robin le dice: “Se ho imparato qualcosa sull’amore, è che il tempismo è tutto. A volte, il tempismo è terribile”. Dopo questo momento, le due stabiliscono di incontrarsi di nuovo tra 20 anni. Un’abitudine che sembra non aver perso la nostra Robin!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma ecco alcuni screen della scena con il cameo di Robin.

https://twitter.com/ladykarevs/status/1503607091180994562

Gli showrunner Elizabeth Berger e Isaac Aptaker hanno parlato dell’episodio finale, spiegando alcuni dettagli sul cameo di Robin. Infatti la donna non indossa alcun anello, e non fa menzione di Ted. Infatti i due si sono ritrovati nel finale di How I Met Your Mother, nell’anno 2030, mentre How I Met Your Father è ambientata nel 2022.

“Abbiamo lavorato a lungo con i creatori originali Carter Bays e Craig Thomas su quella scena. Abbiamo fornito esattamente la quantità di informazioni che eravamo pronti a dare su Robin. Voglio dire, torneremo e faremo altri 20 episodi per la stagione 2. C’è molto altro da raccontare sia sulla storia della nostra banda che su cosa sta facendo il team di di How I Met Your Mother”.

How I Met Your Father arriva in Italia, su Disney+, a partire dal 11 maggio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.