Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
figlio Dominic West Principe William The Crown 5

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Il figlio di Dominic West è il Principe William in The Crown 5

Leila | Novembre 20, 2021

In The Crown 5 conosceremo i figli di Diana: ad interpretare il Principe William da adolescente è il figlio di Dominic West, Senan

Il Principe William in The Crown 5

Con la stagione 5 di The Crown non solo vedremo in azione un cast totalmente rinnovato, come accaduto con la season 3, ma ovviamente faremo la conoscenza di nuovi personaggi. Possiamo considerare praticamente come tali i figli di Diana e Carlo, il Principe William ed il Principe Harry.

Nel corso del quinto capitolo li vedremo crescere, soprattutto il primogenito. All’inizio, infatti, ancora bambini, saranno interpretati da Timothee Sambor e Teddy Hawley. Verso la fine, poi, gli attori cambieranno. In particolare di recente è stato annunciato che a vestire i panni di William da adolescente sarà Senan West.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Se il cognome vi suona familiare, avete ragione. Si tratta, infatti, del figlio tredicenne di Dominic West, che in The Crown 5 vestirà i panni del Principe Carlo, prendendo l’eredità di Josh O’Connor. Per Senan West, si tratta del suo debutto come attore. Il ruolo di Diana è passato dalle mani di Emma Corrin a quelle di Elizabeth Debicki.

Nel cast troveremo poi Imelda Staunton (Elizabetta II), Jonathan Pryce (Prince Filippo), Claudia Harrison (Principessa Anna), Lesley Manville (Principessa Margaret), Jonny Lee Miller (John Major), Olivia Williams (Camilla Parker Bowles) e Khalid Abdalla (Dodi Fayed).

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e l’Inganno della Memoria, il secondo romanzo di Daninseries

La stagione 5 di The Crown coprirà più o meno gli anni ’90, un periodo piuttosto buio per la monarchia inglese. In particolare il 1992 è stato definito dalla stessa Regina il suo annus horribilis. Il decennio in questione comprende la fine del matrimonio tra i principi del Galles e la tragica fine di Lady Diana.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le riprese sono cominciate questa estate e sappiamo da tempo che il debutto non avverrà prima del 2022. Ancora una volta si tratterà del mese di novembre. In quell’occasione potremo finalmente vedere gli West in scena assieme in The Crown 5, interpretare il Principe Carlo e il giovane William.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.