Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jason momoa figlia dwayne johnson the rock

Gossip e celebrità

La figlia di Dwayne Johnson riceve gli auguri da Jason Momoa (VIDEO)

Team | Aprile 19, 2021

La figlia di Dwayne Johnson, Tia Giana, ha festeggiato i suoi tre anni con un regalo speciale: gli auguri di Jason Momoa, aka Aquaman

La figlia di Dwayne Johnson ha espresso un particolare desiderio per il suo terzo compleanno: incontrare Jason Momoa. La piccola Tiana Gia Johnson ha soffiato tre candeline lo scorso 18 aprile e, come regalo di compleanno, ha chiesto al papà (celebre attore) di conoscere Aquaman.

Il supereroe della DC, come ben sappiamo, è interpretato sul grande schermo da Jason Momoa, attore amatissimo per aver dato vita ad un epico personaggio televisivo (Khal Drogo in Game of Thrones). Ma la figlia di Dwayne Johnson è una fan di Aquaman e, per questo, vorrebbe conoscerlo di persona. Un desiderio che papà Dwayne ha poi riportato su Instagram (e ha trasformato in realtà).

L’attore ha pubblicato una dolcissima fotografia con la sua piccola, augurandole buon compleanno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Buon compleanno alla mia dolcissima Tia Giana, amorevole, gentile, tenace e dura (come la mamma). E la mia gioia più grande è essere il tuo papà.

Dwayne Johnson ha poi illustrato quali sono le conseguenze dell’interpretare il personaggio di un film d’animazione, ovvero Maui in Oceania:

Ora che sta finalmente iniziando a capire che suo padre è Maui di Oceania, ha una domanda importante da chiedermi: ‘Papà, conosci Aquaman?’

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

E, sentendosi chiamato in causa, Jason Momoa (che interpreta il supereroe nei film DC), ha deciso di scendere in campo e lasciare un commento ben visibile sotto il post di Dwayne Johnson. Momoa, con grande grazia e ilarità, si rivolge alla bambina scrivendole: “Tanti auguri Tia”, con tanto di cuoricini e faccine divertite.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Jason Momoa è Aquaman

Ma, non contento, Dwayne ha pubblicato anche un’altra fotografia nel corso della giornata, mostrando la piccola Tia in compagnia di una action figures di Aquaman e di un perfetto autoritratto del supereroe DC.

Adesso sta diventando ridicolo… Per il suo compleanno Tia ha insistito che Aquaman si unisse a noi per la colazione e poi, dopo aver mangiato, ha chiesto a papà di disegnare Aquaman in modo da incorniciarlo e appenderlo nella sua stanza.

La piccola Tia ha ricevuto un’altra bellissima sorpresa per il suo compleanno. Jason Momoa ha ben pensato di realizzare un video per lei, augurandole tantissimi auguri: il sogno di ogni bambina. Dwayne Johnson, commosso, ha pubblicato il video su Instagram spiegando:

Non posso ringraziare a sufficienza mio fratello Jason Momoa per aver reso il compleanno di questa adorabile bambina di 3 anni il migliore in assoluto. La sua reazione è impagabile. Ti voglio bene anche io e credo che sia questo l’aspetto più bello della nostra fama. Hai incarnato una delle mie citazioni preferite: ‘È bello essere importanti, ma è più importante essere gentili’.

Chissà se la piccola Tia è a conoscenza del fatto che il suo papà presto interpreterà un altro supereroe della DC. Il personaggio interpretato da Dwayne Johnson è Black Adam, una delle nemesi di Shazam. La pellicola dovrebbe arrivare al cinema a luglio 2022 e racconterà le origini di questo personaggio, prigioniero per ben 5mila anni dell’antica Kahndaq.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina