Le accuse a Lori Loughlin e Felicity Huffman, la quale sarebbe anche stata arrestata.
Felicity Huffman e il marito William H. Macy avrebbero invece contribuito con una “donazione” di 15 mila dollari per aiutare la figlia maggiore a superare un esame di ammissione. Le accuse sostengono che la giovane avrebbe avuto a disposizione il doppio del tempo per terminare il SAT. In più il responsabile avrebbe acconsentito a correggere eventuali errori.
Pendono sulle attrici Felicity Huffman e Lori Loughlin le accuse di cospirazione a commettere una frode postale. TMZ fa sapere anche che l’ex interprete di Lynette Scavo in Desperate Housewives è stata arrestata. Dovrebbe essere rilasciata successivamente con l’obbligo di presentarsi poi in tribunale. William H. Macy al momento non è tra gli accusati. Sembrerebbe inoltre che molti dei ragazzi fossero completamente all’oscuro delle azioni dei genitori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.