fear the walking dead 6 stagione uscita trama cast streaming

Fear the Walking Dead 6 stagione: uscita, trama, cast e streaming

La famosissima serie TV spin off di The Walking Dead, Fear the Walking Dead sta per debuttare con la 6 stagione. Dopo il grande successo delle precedenti, ecco tutte le news che abbiamo sullo show che ci racconta la storia di alcuni personaggi che lottano per la sopravvivenza durante un’apocalisse zombie.

Quando esce Fear the Walking Dead 6 stagione? La data di uscita

Fan di The Walking Dead e delle storie degli zombie, se vi state chiedendo: quando esce Fear the Walking Dead 6 stagione?, allora sarete lieti sapere che la serie TV arriverà molto presto negli Stati Uniti. La data di uscita ufficiale della nuova stagione, infatti, è fissata per domenica 11 ottobre 2020 sul canale di AMC. Come per le precedenti stagioni, anche in questo caso l’emittente televisivo seguirà lo stesso schema trasmettendo un episodio a settimana della serie TV.

Quando esce in Italia? Non abbiamo ancora informazioni sull’uscita dello spin off di The Walking Dead nel nostro Paese. Potete comunque stare tranquilli perché sicuramente anche la 6 stagione debutterà in Italia come le altre. Non appena avremo altre informazioni anche su un’eventuale data di uscita vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Di cosa parla Fear the Walking Dead 6 stagione? Trama e anticipazioni

Una scena di Fear the Walking Dead

Come già detto Fear the Walking Dead è uno spin off, ma anche un prequel in realtà, della serie TV madre The Walking Dead, ispirata all’omonimo fumetto di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. La storia segue inizialmente le vicende di una famiglia che si ritrova coinvolta in un’apocalisse zombie e deve fare tutto il possibile per sopravvivere.

Lo show è stato ideato da Robert Kirkman e Dave Erickson, che sono anche i produttori esecutivi insieme a Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. La produzione è stata affidata alla società della AMC Studios in collaborazione con la Circle of Confusion, la Skybound Entertainment e la Valhalla Entertainment.

Di cosa parla Fear the Walking Dead 6 stagione? Non ci sono ancora molte anticipazioni sulla trama della nuova stagione della serie TV. Secondo TVLine, comunque, la storia riprenderà da dove si è interrotta nella season 5. Inoltre, sempre secondo il sito, ci concentreremo molto sul destino del personaggio di Morgan Jones. Non ci resta, quindi, che attendere per saperne ancora di più.

Cast, attori e personaggi

Maggie Grace in Fear the Walking Dead

In Fear the Walking Dead sono apparsi diversi attori famosi, come per esempio Daniel Sharman, che abbiamo potuto vedere di recente in Cursed insieme a Katherine Langford, ma anche Alycia Debnam-Carey, che è adesso la protagonista della serie TV e che ricordiamo soprattutto per il suo ruolo di Lexa in The 100. Lo show è ricco di personaggi interessanti che hanno coinvolto lo spettatore in tantissime dinamiche nel corso degli anni. Nel cast principale di Fear the Walking Dead 6 stagione possiamo rivedere:

  • Alycia Debnam-Carey è Alicia Clark
  • Rubén Blades è Daniel Salazar
  • Colman Domingo è Victor Strand
  • Danay García è Luciana Galvez
  • Maggie Grace è Althea
  • Garret Dillahunt è John Dorie
  • Lennie James è Morgan Jones
  • Jenna Elfman è June /Naomi/Laura
  • Alexa Nisenson è Charlie
  • Karen David è Grace
  • Austin Amelio è Dwight

Questi sono i personaggi principali della serie TV, ma in Fear the Walking Dead ce ne sono anche molti altri, che non fanno solo da contorno ma interagiscono tanto con i protagonisti.

Trailer della serie TV

Qui nell’articolo potete vedere il primo trailer ufficiale della 6 stagione della serie TV. Il video ci fa capire da subito che ci aspettano tante nuove inquietanti vicende in Fear the Walking Dead, e che i nostri protagonisti dovranno ancora una volta lottare per la propria sopravvivenza.

Streaming ed episodi

Una scena di Fear the Walking Dead

Non abbiamo ancora informazioni riguardo allo streaming italiano di Fear the Walking Dead 6 stagione, se non che gli episodi approderanno su Prime Video. Non appena ne sapremo di più su quando usciranno, vi informeremo. Nel frattempo potete rivedere le precedenti. Per quanto riguarda il numero degli episodi, invece, questi saranno in tutto 16 della durata di circa 40 minuti l’uno. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Fear the Walking Dead 6×01 streaming: The End Is the Beginning
  • Secondo episodio Fear the Walking Dead 6×02 streaming: Welcome to the Club
  • Terzo episodio Fear the Walking Dead 6×03 streaming: Alaska
  • Quarto episodio Fear the Walking Dead 6×04 streaming: The Key
  • Quinto episodio Fear the Walking Dead 6×05 streaming: Honey
  • Sesto episodio Fear the Walking Dead 6×06 streaming: Bury Her Next to Jasper’s Leg
  • Settimo episodio Fear the Walking Dead 6×07 streaming: Damage from the Inside
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare