Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ezra miller arrestato condotta molesta

Gossip e celebrità

Ezra Miller: la star di Animali Fantastici è stata arrestata per condotta molesta

Martina Pedretti | Marzo 29, 2022

La star di Animali Fantastici e The Flash Ezra Miller è stata arrestata alle Hawaii per condotta molesta: ecco cosa è successo

Ezra Miller nei guai con la legge durante un soggiorno alle Hawaii

Brutte notizie per i fan di Ezra Miller! Infatti il volto di The Flash del DCEU è stato arrestato domenica notte tardi dopo un incidente in un bar di Hilo, Hawaii. Scopriamo subito cosa è successo.

Secondo la polizia, Ezra Millerha creato dei problemi mentre i clienti del bar hanno iniziato a cantare al karaoke“. Le fonti di Deadline riportano che la star “ha iniziato a urlare oscenità e a un certo punto ha afferrato il microfono da una donna che cantava al karaoke e in seguito si è lanciata contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per questo motivo Ezra Miller è statə denunciatə, arrestatə e rilasciatə poi su una cauzione di 500 dollari. Le accuse erano di reato di molestie e reato di condotta molesta.

Anche nel 2020 la figura di Ezra Miller era finita al centro di una pesante polemica. Infatti la star venne accusata di aver aggredito una fan, in un atto di strangolamento. Ai tempi non ci furono ulteriori indagini sull’accaduto, ma da tempo i detrattori di Ezra Miller ricordano questo momento come qualcosa di spiacevole e di inammissibile.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ezra Miller è apparsə per la prima volta come Barry Allen/The Flash in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016. Presto però sarà il volto di un film interamente dedicato al personaggio, intitolato The Flash la cui uscita è prevista per il 2023. Inoltre ha interpretato Credence Barebone sin dal primo film di Animali Fantastici, e tornerà anche nel terzo capitolo, dal titolo I segreti di Silente, in uscita invece il 13 aprile 2022. Scopriremo se effettivamente è Aurelius Silente, il fratello perduto di Albus?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.