ex moglie armie hammer scioccata chat elizabeth chambers

La ex moglie di Armie Hammer è disgustata dalle chat choc dell’attore

Elizabeth Chambers, ex moglie di Armie Hammer, è scioccata e disgustata dalle inquietanti presunte chat dell’attore, dove si descriverebbe come cannibale

In un’intervista esclusiva con il DailyMail, un amico della ex moglie di Armie Hammer, Elizabeth Chambers, ha raccontato come si sente la donna in merito alle recenti accuse verso l’ex marito. Infatti l’attore di Chiamami col tuo nome è stato al centro di una polemica sul web, dopo che delle sue presunte chat sono state condivise da delle ragazze con le quali messaggiava su Instagram. In queste, presumibilmente, Armie Hammer faceva riferimento ad alcune sue inquietanti fantasie quali il cannibalismo e la violenza sessuale.

Elizabeth Chambers si è detta “scioccata e disgustata” da queste fantasie dell’ex marito, e ha deciso di stare dalla parte delle donne che si sono fatte avanti con queste chat. Per il momento l’attore non ha ancora fatto dichiarazioni e non si è del tutto compresa la veridicità di queste chat, ma il web è ormai insorto, visti i contenuti abbastanza grafici delle conversazioni. Sembrano infatti essere tante le vittime delle inquietanti presunte parole di Armie Hammer.

I messaggi sono datati 2016, mentre altri risalgono al febbraio 2020, periodo in cui Elizabeth Chambers era ancora la moglie di Armie Hammer. Infatti i due si sono separati dopo 10 anni di matrimonio, a luglio del 2020. La fonte vicino alla Chambers, dichiara che lei era a conoscenza di questi atti di infedeltà, che hanno portato alla loro rottura. Tuttavia le fantasie estreme di Armie Hammer sono state un fulmine a ciel sereno per lei, che si sarebbe detta del tutto scioccata dal fatto che pare che Armie sia un “mostro”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

“Molte donne hanno contattato Elizabeth, e anche se lei in un primo momento non voleva ammetterlo, sa che stanno dicendo la verità”, ha detto la fonte vicina alla Chambers al DailyMail. In più l’insider dichiara che una delle donne che hanno contattato l’ex moglie di Armie Hammer, è così traumatizzata, che è entrata a far parte di un programma di recupero.

Come vi abbiamo già spiegato, la situazione per il momento è ancora delicata. Nonostante molte ragazze abbiano condiviso screenshot e video di cattura schermo delle inquietanti chat con Armie Hammer, l’attore non ha ancora lasciato dichiarazioni. Non escludiamo che al momento un’indagine sia in corso, per verificare la veridicità di queste chat e capire cosa sta succedendo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare