endless film uscita italia trama cast streaming

Endless film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Endless è un film del 2020 con protagonisti Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton. Arrivato finalmente anche nei cinema italiani, ecco tutte le news che abbiamo sulla pellicola romantica diretta da Scott Speer.

Quando esce il film Endless in Italia? La data di uscita

Quindi, quando esce il film Endless in Italia? La pellicola con Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton ha già debuttato negli Stati Uniti il 14 agosto 2020 ed è stata distribuita anche in altri Paesi del mondo come il Vietnam, Taiwan, il Portogallo e la Russia. Inizialmente sarebbe dovuta uscire il 9 aprile 2020, ma è stata rimandata a causa della pandemia di Coronavirus, e alla fine è stata resa disponibile direttamente on demand. In italia, invece, la data di uscita del film nelle sale cinematografiche è fissata per mercoledì 23 settembre 2020.

Di cosa parla il film Endless? Trama e anticipazioni

Nicholas Hamilton in Endless

Endless è un film diretto dal regista di Sei ancora qui – I Still See You e Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, Scott Speer. La sceneggiatura è stata affidata ad Andre Case e a Oneil Sharma. Alla produzione della pellicola figurano davvero moltissimi nomi, come quelli di Gabriela Bacher, Erica Lee e Joe Simpson. Tante le persone che hanno lavorato ai dietro le quinte del film, dal montaggio, alla colonna sonora.

Di cosa parla Endless? Si tratta di una storia d’amore dai risvolti drammatici che avrà la capacità di emozionare moltissimo lo spettatore. Il film rientra nel genere teen drama ed è quindi adatto anche a un pubblico di adolescenti. Vi riportiamo le prime anticipazioni sulla trama offerte dal sito di Deadline.

Endless ci racconta la storia d’amore tra Riley Jean Stanheight, interpretata da Alexandra Shipp, e Chris Douglas, interpretato invece da Nicholas Hamilton, durante l’ultimo anno di liceo. Un tragico incidente d’auto pone fine alla vita di Chris e Riley comincia a sentirsi terribilmente in colpa per la morte del fidanzato. Chris, però, è ancora bloccato sulla terra ferma e trova un modo per creare un contatto con Riley.

Cast, attori e personaggi

Una scena del film Endless

Nel cast del film Endless sono presenti diversi attori molto apprezzati dal pubblico adolescenziale come Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton, che interpretano personaggi con una storia drammatica e travolgente. Vi riportiamo qui di seguito gli interpreti principali presenti nella pellicola.

  • Alexandra Shipp (Raccontami di un giorno perfetto) è Riley Jean Stanheight
  • Nicholas Hamilton (IT) è Chris Douglas
  • DeRon Horton (American Horror Story) è Jordan
  • Ian Tracey (The Order) è Richard
  • Catherine Lough Haggquist (Motherland: Fort Salem) è Helen
  • Eddie Ramos (Animal Kingdom) è Nate
  • Zoë Belkin (Hotwired in Suburbia) è Julia
  • Famke Janssen (Le regole del delitto perfetto) è Lee Douglas
  • Patrick Gilmore (Jann) è Jenkins
  • Barbara Meier (Il commissario Voss) è Teri
  • Aaron Pearl (Lost in Space) è il padre di Chris

Questi sono gli attori del cast principale di Endless, anche se nel film appariranno sicuramente anche molti altri personaggi.

Trailer del film

Qui nell’articolo potete gustarvi il romantico trailer del film Endless che ci mostra la storia drammatica di Chris e Riley e la connessione che i due riescono a stabilire dopo la morte del ragazzo, che ricorda un po’ anche quella della celebre pellicola del 1990 Ghost con Patrick Swayze e Demi Moore.

Dove vedere il film in streaming

Alexandra Shipp in Endless

Al momento non abbiamo ancora informazioni su dove sarà possibile vedere il film Endless in streaming. L’uscita della pellicola, infatti, è prevista in Italia per le sale cinematografiche, ma se ci fosse qualche piattaforma interessata ad acquistarne i diritti vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto. Probabilmente qualche servizio come Netflix o Prime Video potrebbe decidere di rendere il film fruibile al pubblico, ma questo solo dopo il suo debutto nei cinema.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.