Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma roberts garrett Hedlund lasciati

Gossip e celebrità

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati dopo tre anni

Martina Pedretti | Gennaio 22, 2022

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati dopo tre anni di relazione e dopo aver dato alla luce il figlio Rhodes: ecco cosa sappiamo

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati

Il 2022 inizia continua a colpire le coppie di celebrità! Dopo Jason Momoa e Lisa Bonet, anche Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati. Secondo People, i due attori, si sono separati dopo essere stati insieme per quasi tre anni. Da circa un anno i due erano diventati genitori del piccolo Rhodes.

Un insider ha rivelato che la coppia ha deciso di concludere la relazione già alcune settimane fa, dopo qualche mese dove le cose tra i due pare non stessero funzionando. “È triste e stanno facendo del loro meglio per essere co-genitori. È stata dura”, ha condiviso la fonte.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Emma Roberts e Garrett Hedlund hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e nel dicembre 2020 hanno dato alla luce il primo figlio, Rhodes. Proprio il mese scorso, la coppia aveva condiviso sui social le foto della prima festa di compleanno del piccolo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Un’altra fonte in precedenza aveva raccontato a People come Garrett Hedlund ed Emma Roberts avessero gestito la gravidanza e laa nascita del figlio nel bel mezzo mezzo della pandemia. Ecco cosa aveva dichiarato:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Avere un neonato nella pandemia è stato molto più difficile di quanto entrambi si aspettassero, ma stanno davvero facendo del loro meglio per capire come gestire la situazione. Garrett si stava facendo in quattro, mentre Emma cercava di riprendersi dopo il parto. Si preoccupava che la casa fosse rifornita di cose che a Emma piacevano e di cui aveva bisogno, per farla sentire a suo agio”.

Tuttavia sembra che qualcosa non abbia funzionato tra Emma Roberts e Garrett Hedlund, tanto che i due hanno deciso di lasciarsi dopo un anno da genitori. Non è chiaro quali siano state le cause della separazione, e al momento nessuno dei due ha confermato la rottura.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In ogni caso noi di Daninseries auguriamo a Emma Roberts e Garrett Hedlund di trovare la loro felicità, e siamo sicuri che entrambi sapranno gestire la situazione al meglio per il piccolo Rhodes.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.