Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jason momoa lisa bonet lasciati vaccino

Gossip e celebrità

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati per via del vaccino? Il rumor

Martina Pedretti | Gennaio 19, 2022

Secondo un rumor Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati per via del vaccino contro il COVID-1): l’attrice sembrerebbe essere no-vax

Jason Momoa e Lisa Bonet si sarebbero lasciati a causa del vaccino

Sono tanti le tristi notizie che hanno inaugurato questo 2022, e per quanto riguarda il mondo delle celebrità, Jason Momoa e Lisa Bonet hanno annunciato il loro divorzio. Dopo 16 anni insieme i due attori infatti hanno deciso di separarsi, e lo hanno annunciato con una dichiarazione congiunta, pubblicata sui social. La coppia non ha fornito i dettagli della rottura, citando solamente degli inevitabili cambiamenti e trasformazioni. Secondo un’indiscrezione, il motivo per cui i due si sarebbero lasciati è uno solo: il vaccino contro il COVID-19.

Secondo un’indiscrezione riportata dal quotidiano spagnolo ABC Jason Momoa e Lisa Bonet si sarebbero lasciati anche per via del vaccino contro il COVID-19. Pare infatti che l’attrice sia una no-vax convinta, e che abbia deciso di non sottoporsi all’inoculazione della vaccinazione contro il potente virus.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“È una complottista”, ha dichiarato una fonte vicina alla coppia al giornale. Secondo quanto dichiarato da questa persona, Lisa Bonet avrebbe parlato con Jason Momoa del fatto che il siero inietterebbe nel sangue organismi artificiali che con il tempo porterebbero a leucemia, sclerosi multipla e persino alla morte improvvisa.

Jason Momoa ha contratto il COVID-19 durante le riprese di Aquaman 2, che si sono recentemente concluse, e pare che sia del tutto contrario al movimento no-vax. Infatti l’attore è favorevole ai vaccini e pare che la convinzione della moglie avrebbe portato a uno scontro tra i due. Oltre ad altri motivi interni alla coppia, questa specifica faccenda avrebbe portato all’inevitabile separazione.

Ufficialmente nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la vicenda, e non crediamo che ne parleranno. Sul web si legge anche che Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati, secondo una fonte di People, “perché si sono allontanati a causa di obiettivi diversi“. “Sono stati fantastici per anni e poi hanno smesso di esserlo. Non è qualcosa che è avvenuto in un giorno“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Secondo l’insider, parte del motivo della separazione dei due è stata la carriera in ascesa della star di Aquaman. “Alcuni anni fa, Jason stava lottando per trovare lavoro. Ora la sua carriera va a gonfie vele. E vuole continuare a lavorare il più possibile. Lisa Bonet non ha avuto alcun interesse a seguire Momoa in ogni luogo in cui gira i suoi progetti. Lei si gode la vita a Los Angeles. La distanza è stata la ragione principale per la fine della relazione di Momoa e Bonet. Per alcune persone, potrebbe rafforzare il matrimonio, ma per Lisa e Jason, stare separati è stato un disastro”.

In ogni caso Jason Momoa e Lisa Bonet continueranno a prendersi cura, separatamente, dei figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha, di 14 e 13 anni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.