Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Emma Myers Mercoledì 2 desiderio

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Emma Myers vorrebbe che Mercoledì 2 fosse più internazionale

Leila | Febbraio 6, 2023

Mercoledì

Emma Myers ha rivelato cosa vorrebbe vedere in Mercoledì 2: all’attrice farebbe piacere che la storia diventasse più internazionale

Il desiderio di Emma Myers per Mercoledì 2

Emma Myers ha espresso un desiderio per la stagione 2 di Mercoledì: l’interprete di Enid vorrebbe che la storia diventasse più internazionale.

Se vi state domandando cosa intenda l’attrice dicendo ciò, vi spieghiamo subito, ma andiamo per gradi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella serie TV di Tim Buron, Emma Myer interpreta il gioioso licantropo, compagna di stanza della protagonista alla Nevermore Academy.

L’accoppiata Enid/Mercoledì si è rivelata estremamente vincente, imponendosi come uno degli aspetti più apprezzati e discussi della serie TV.

Ora che la stagione 2 di Mercoledì sta per prendere forma, Emma Myers ha voluto rivelare l’inaspettato approccio che vorrebbe fosse adottato dallo show.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In una recente intervista con Variety, all’attrice è stato chiesto di condividere le sue aspettative verso la seconda stagione e cosa vorrebbe vedere.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’interprete di Enid ha così dichiarato che a detta sua Mercoledì dovrebbe essere innanzitutto single nei nuovi episodi, date le recenti esperienze.

In più avrebbe piacere che Netflix adottasse un approccio più internazionale e permettesse così alla protagonista di interagire con emarginati provenienti da tutto il mondo:

Vorrei davvero vedere Mercoledì interagire con personalità emarginate originarie di diversi Paesi. Credo che sarebbe davvero divertente.

Emma Myers, inoltre, ha menzionato le numerose teorie che circolano in internet sulla serie di Netflix:

Per quanto riguarda possibili teoria, non ne ho mai avuto, anche se avrei voluto. Ma ne ho lette davvero tante. E vorrei scoprire chi è lo stalker.

Purtroppo l’attrice non ha approfondito la proposta, quindi al momento abbiamo solo un’idea molto generale. Senza dubbio, sarebbe curioso vedere Mercoledì alle prese con altri giovani disadattati di origini diverse.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.