Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma myers enid come preparata ruolo mercoledì

News e anticipazioni | Serie tv

Emma Myers rivela come si è preparata al ruolo di Enid in Mercoledì

Martina Pedretti | Gennaio 9, 2023

emma myers Mercoledì

Emma Myers ha svelato di essere andata a un campo per lupi mannari per prepararsi al ruolo di Enid in Mercoledì

Emma Myers svela di essere andata a un campo per lupi mannari per prepararsi alla parte di Enid

Mercoledì è stata rinnovata per una seconda stagione, e dopo il tour promozionale portato avanti da Jenna Ortega, è arrivato il momento di Emma Myers, che nella serie è Enid.

L’attrice durante il The Tonight Show Starring di Jimmy Fallon ha svelato come si è preparata al ruolo, rivelando di aver preso parte a un vero e proprio campo di addestramento per lupi mannari.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

CLICCA QUI per vedere l’intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday

Emma Myers ha rivelato esattamente cosa ci è voluto per trovare il suo “spirito di lupo mannaro” per il ruolo di Enid. Il suo allenamento per la parte l’ha portata a fare molto parkour, tra le altre cose.

“Abbiamo fatto questo bootcamp sui lupi mannari una volta, perché nell’episodio sei, dove arrivano i genitori e tutta la famiglia, avevo quattro o cinque fratelli e dovevano davvero farli entrare nello spirito del lupo mannaro. Quindi mi hanno chiesto di entrare e fare il campo di addestramento dei lupi mannari e io ho pensato, ‘Ok, cosa significa?’. Non ho mai fatto così tanto parkour in vita mia. Correvo sul pavimento a quattro zampe, saltando sopra le cose. Questi stunt fingevano di essere pecore e noi ci strisciavamo intorno in cerchio”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ecco il video dell’intervista:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Se quindi Jenna Ortega ha dovuto imparare a suonare il violoncello, a tirare di scherma, a parlare tedesco e a andare in canoa, Emma Myers si è dedicata in particolare a tirare fuori il suo lato da lupo mannaro.

Alla fine della stagione 1, Enid finalmente sblocca i suoi poteri, proprio al momento giusto. Durante uno scontro drammatico nella foresta, Enid riesce a salvare la vita di Mercoledì combattendo Tyler, che si era trasformato nel letale Hyde.

I dettagli sulla seconda stagione devono ancora essere rivelati, ma ora che Enid è riuscita a diventare lupo mannaro, è possibile che vedremo di nuovo il suo alterego negli episodi in arrivo. Questo significa un altro bootcamp sui lupi mannari per Emma Myers!