Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Emily in Paris cita Gossip Girl e ne spoilera il finale

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Emily in Paris cita Gossip Girl e ne spoilera il finale

Leila | Ottobre 7, 2020

Nella nuova serie Netflix Emily in Paris, Gossip Girl fa capolino in una conversazione e uno dei personaggi ne spoilera […]

Nella nuova serie Netflix Emily in Paris, Gossip Girl fa capolino in una conversazione e uno dei personaggi ne spoilera il finale.

Dopo diversi anni dalla sua conclusione, Gossip Girl è ancora argomento di conversazione e non solo tra i fan, ma anche in altre serie TV, da ultimo Emily in Paris.

Il 2 ottobre ha debuttato su Netflix la nuova comedy di Darren Star, con Lily Collins come protagonista. Subito ha attirato a sé parecchie critiche, provenienti soprattutto dalla Francia, che non si è per nulla sentita rappresentata dalla serie TV. Nonostante ciò, il titolo è ancora saldamente affrancato al primo posto della Top Ten del servizio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Oltre alle bellezze offerte dalla città di Parigi, che fa da sfondo alle vicende della giovane Emily Cooper, un altro elemento che attira l’attenzione sono gli outfit sfoggiati dalla protagonista. La moda nella serie assume poi un ruolo sempre più importante col passare degli episodi, finché la Cooper non si trova a dover lavorare per un grande stilista, Pierre Cadault.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il loro primo incontro non va nel migliore dei modi. L’uomo, dopo aver notato il suo portachiavi con la Tour Eiffel, la definisce ringarde, ovvero banale. Per rimediare a questa negativa prima impressione, Emily intercetta lo stilista a teatro e cerca di farlo ricredere. È in questa scena di Emily in Paris che viene citato Gossip Girl.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ha ragione, io sono una stronza banale e con un brutto portachiavi. Anzi, vuole sapere perché ho comprato quel portachiavi? Perché io e le mie amiche eravamo ossessionate da Gossip Girl. Volevamo tutte essere Serena Van Der Woodsen, con i suoi splendidi e costosi abiti di alta moda, ma l’unica cosa che potevamo permetterci di uno di quei designer era un ciondolo proveniente da un outlet di Winnetka.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Emily poi prosegue sottolineando quanto rispetto abbiano quelli come lei nei confronti dei designer. Allo stesso tempo, questi ultimi, per poter essere alla moda hanno bisogno delle persone che definiscono banali. Al termine del discorso decisamente convincente della giovane, Pierre risponde:

Non riesco a credere che fosse Dan. Gossip Girl, abbiamo guardato l’intera serie solo per scoprirlo: è Dan.

Ed ecco “spoilerato” il finale della serie con Blake Lively.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.