Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Elsa Pataky moglie Chris Hemsworth tatuaggio thor

Gossip e celebrità

Elsa Pataky, la moglie di Chris Hemsworth ha un tatuaggio di Thor

Team | Aprile 13, 2021

Elsa Pataky, la moglie di Chris Hemsworth ha un tatuaggio di Thor sul bicipite, fatto quando aveva soltanto quindici anni

Pare che la moglie di Chris Hemsworth sia la prima fan di Thor. Elsa Pataky ha raccontato che, a soli 15 anni, ha scelto di farsi un tatuaggio dedicato al dio del tuono. Ovviamente, a quell’età, l’attrice non conosceva ancora quello che poi sarebbe diventato suo marito nonché interprete del supereroe Marvel.

Essendo appena un’adolescente, Elsa Pataky ha scelto di tatuarsi il simbolo dedicato al dio nordico, inconsapevole che, qualche anno più avanti, avrebbe conosciuto e sposato l’attore scelto per interpretare Thor al cinema.

Ad Elsa piacciono molto i tatuaggi, ne ha tanti sparsi per il corpo e ognuno ha un significato diverso ma egualmente importante. Ad esempio, ha scelto di incidere una C sul dito dove porta la fede (C di Chris, suo marito). Ma quello che ha catturato la nostra attenzione – e quella di Vogue Australia – è il piccolo simbolo che fa capolino sul bicipite dell’attrice. Un simbolo tatuato decenni prima di incontrare Chris Hemsworth. L’attrice ne aveva parlato qualche anno fa a Vogue Australia ma, a distanza di tempo, questa curiosità ha catturato di nuovo l’attenzione del web.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sì, si tratta di Thor e ho finito per sposare proprio chi interpreta Thor! È sconvolgente pensare come le cose nella vita trovino la propria strada. Mi piaceva quel simbolo e la leggenda che aveva era così bella che volevo tenerla con me.

Elsa Pataky moglie Chris Hemsworth tatuaggio thor
Elsa Pataky e il tatuaggio di Thor

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Elsa Pataky, il matrimonio con Chris Hemsworth

Elsa Pataky ha incontrato Chris Hemsworth nel 2010, ancor prima che diventasse una star Marvel (anche perché il primo film di Thor è uscito nelle sale cinematografiche nel 2011). Si sono innamorati e sposati in fretta: dopo un anno dal primo incontro erano già marito e moglie. E, ad oggi, sono genitori di tre figli. Elsa ha raccontato a Vogue Australia come hanno vissuto la popolarità arrivata con i film Marvel.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

All’inizio è stato bellissimo. Quando l’ho incontrato non era affatto conosciuto, sono cresciuta con lui e ho sperimentato tutti i suoi successi e cambiamenti. Poi è diventato famoso e ho condiviso con lui anche quello. Vivere ogni momento ed essere lì con lui per ogni successo è stata davvero una bella cosa, siamo cresciuti insieme.

In realtà, per Chris Hemsworth la popolarità e la famiglia sono arrivati quasi contemporaneamente. Il primo film di Thor è uscito al cinema l’anno dopo in cui ha pronunciato sì all’altare, prendendo in moglie Elsa. Dopodiché sono diventati subito genitori, accogliendo in famiglia India Rose (nel 2012) e poi i due gemelli (nel 2014). Qual è il segreto per un matrimonio a lunga durata? Elsa Pataky lo ha svelato al Sidney Morning:

Devi lavorare duramente nel matrimonio, non penso che ogni coppia sia perfetta. Servono tanta pazienza, comprensione, molte conversazioni, conoscere l’altra persona, ma conoscere anche te stesso e cosa stai sbagliando. Non bisogna far prevalere l’orgoglio.

Com’è buffo il destino: a soli 15 anni, Elsa Pataky ha scelto come tatuaggio un simbolo che, qualche anno dopo, avrebbe per sempre contrassegnato la storia della sua famiglia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina