eliza taylor età altezza marito figli instagram film
Eliza Taylor & Bob Morley

Eliza Taylor difende il marito Bob Morley dalle accuse ricevute

Eliza Taylor difende a spada tratta il marito Bob Morley, dopo le accuse ricevute dall’ex fidanzata Arryn Zech. Ecco cosa ha dichiarato.

Che nessuno osi mettersi tra Eliza Taylor e suo marito Bob Morley!
Dopo le accuse ricevute dall’ex fidanzata Arryn Zech, l’attrice è subito corsa in soccorso del marito e collega, facendo chiarezza su Instagram.
Scopriamo subito cosa ha dichiarato.

Ad inizio mese, Arryn Zech ha creato scompiglio a seguito di una sua live sulla nota piattaforma Twitch.
La doppiatrice ha parlato della sua relazione con l’attore Bob Morley, riservando parole davvero poco carine per quest’ultimo.
Secondo la donna, l’interprete di Bellamy avrebbe verbalmente e psicologicamente abusato di lei, giudicandola duramente per la sua bisessualità e per alcuni suoi comportamenti nella vita di coppia.
Inoltre, sempre secondo la sua versione, Bob l’avrebbe tradita proprio con Eliza Taylor.

Ovviamente, le parole della Zech hanno creato un grosso polverone mediatico, non solo nel fandom di The 100, ma anche nei fan della coppia.
Nonostante, Morley non abbia mai voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, oggi è stata la stessa Taylor a voler intervenire direttamente sulla questione.

Attraverso un post Instagram, in cui annunciava la sospensione della loro live di coppia a favore del Black Lives Matter, Eliza Taylor ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rispondere direttamente all’ex fidanzata di suo marito.

Il post dell’interprete di Clarke su Instagram

Questo non è esattamente il modo in cui immaginavo di raccontare di come io e Bob siamo finiti insieme, ma mi sento obbligata a condividere la mia storia.
Alla fine di Febbraio, a Parigi, io e Bob ci siamo incontrati dopo aver finito di girare lo show.
Entrambi eravamo appena usciti da una relazione e, Come due amici, abbiamo legato sulla nostra sofferenza amorosa.
Poi, una notte di Marzo 2019, qualcosa è cambiato. Mi ero appena trasferita in un appartamento con Nina e Bob era venuto ad aiutarci. Dal nulla, mi invitò ad uscire con lui: io risi, pensavo stesse scherzando, ma accettai. L’appuntamento andò benissimo. sembrava che ci stessimo conoscendo per la prima volta.
Poco dopo, decidemmo di tornare in Australia per visitare le nostre famiglie. Ad Aprile 2019, seduti sul portico di casa di sua sorella, ci accorgemmo di volere le stesse cose dalla vita e mi fece la proposta.
Un mese dopo, ci siamo sposati alle Hawaii. Non volevamo fare scalpore né ferire i nostri ex. Eravamo semplicemente innamorati.
Al ritorno dalle Hawaii, abbiamo comprato una casa e una fattoria in Australia.
È una persona dolce, amorevole e sensibile. A volte mi conosce meglio di me stessa ed io conosco lui. La nostra amicizia decennale ci ha permesso di avere un rapporto fantastico. Siamo enormemente felici.

Dopo aver parlato del loro splendido matrimonio, Eliza Taylor ha voluto risponde a tutte quelle persone che hanno accusato ed offeso il marito.

La negatività non è ben accetta a casa nostra. Nonostante le relazioni tossiche che abbiamo avuto in passato, siamo felicemente sposati adesso.
Inoltre, il cyber-bullismo non è una bella cosa. Solo perché vi nascondete dietro una tastiera, non significa che potete spingere una persona al limite. Il vostro comportamento ha ferito profondamente la mia famiglia e i miei amici.

Le parole di Eliza Taylor sembrano aver messo definitivamente un punto alla questione.
Ma sarà davvero così?
Arryn Zech risponderà, a sua volta, alle parole dell’attrice? Bob Morley deciderà, prima o poi, di rilasciare una dichiarazione?
Solo il tempo ci darà le risposte.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.