bob morley età altezza moglie twitter film serie tv

Bob Morley: età, altezza, moglie, Twitter, film e serie TV

Chi è Bob Morley? Si tratta dell’interprete di Bellamy Blake nella celebre serie TV distopica The 100. Con il suo personaggio l’attore è riuscito a conquistare una grande fetta del pubblico giovanile e a ottenere così un enorme successo. Vediamo qualche curiosità sulla sua vita e la sua carriera televisiva e cinematografica.

Biografia, età e altezza

Vi riportiamo qui di seguito tutte le informazioni trovate sulla biografia dell’attore. Robert Morley, in arte Bob Morley, è nato il 20 dicembre 1984 nella piccola città di Kyneton, nella regione del Victoria in Australia. Attualmente ha 35 anni e la sua altezza è di un metro e settantotto centimetri.

Ha origini filippine da parte della madre, e ha inoltre due sorelle e un fratello. È il più giovane di quattro figli. Il padre aveva origini irlandesi, ed è morto quando l’attore era piccolo. Bob Morley è cresciuto in una fattoria, e già all’età di undici anni si è appassionato alla recitazione. Anche se inizialmente aveva però deciso di intraprendere una carriera diversa, infatti si era trasferito a Melbourne, dove aveva studiato per un periodo ingegneria.

Ha però poi cambiato percorso di studi e ha pensato di dedicarsi totalmente alla recitazione. Si è iscritto infatti a La Trobe University dove ha studiato Arti Creative e ha trovato un agente. In questo modo l’attore si è lanciato nel mondo dello spettacolo. Ha ottenuto il suo primo ruolo nel 2006, nella serie TV Home and Away. Anche se il grande successo è arrivato con The 100, ha recitato comunque in alcuni prodotti per la televisione, ed è apparso anche in qualche film.

Vita privata: moglie

Bob Morley e Eliza Taylor

Bob Morley ha una moglie, Eliza Taylor, che ha sposato il 5 maggio 2019. Si tratta della sua collega in The 100, anche protagonista della serie TV. I due si sono conosciuti sul set, e pochi erano a conoscenza della loro relazione. La maggior parte dei fan ha scoperto che stavano insieme solamente quando hanno annunciato di essersi sposati.

Considerando che molti spettatori di The 100 hanno sempre fatto il tifo per un’eventuale relazione tra i due personaggi, la notizia del matrimonio ha entusiasmato i fan, che immaginavano di vederli insieme. Prima della moglie, Bob Morley ha avuto anche alcune fidanzate, come riportato anche dal sito Who’s Dated Who.

Dove seguire Bob Morley: Twitter e social

Bob Morley Twitter

Per il momento l’attore non ha né un profilo su Instagram né una pagina su Facebook. Bob Morley, però è attivo sul suo account Twitter, con oltre 599.490 follower e dove pubblica anche alcune foto della moglie. Utilizza Twitter anche per parlare di temi importanti e delicati come la depressione e le malattie mentali, cercando in qualche modo di esprimere il suo sostegno e la sua solidarietà.

Film e programmi televisivi

Dal 2014 al 2020 Bob Morley ha interpretato il ruolo di Bellamy in The 100, ma l’attore è apparso anche in altri film e programmi televisivi. Vi riportiamo qui di seguito quelli elencati da IMDb.

  • Home and Away (2006-2008)
  • Scorched (2008)
  • The Strip (2008)
  • Sea Patrol (2010)
  • Road Train (2010)
  • Neighbours (2011-2013)
  • Blinder (2013)
  • The White City (2014)
  • Winners & Losers (2016)
  • The 100 (2014-2020)

Bob Morley è Bellamy in The 100

Bellamy in The 100

Come già detto, grazie al ruolo di Bellamy Blake nella serie TV The 100 Bob Morley ha conquistato il pubblico, ricevendo moltissimi consensi. Il personaggio di Bellamy inizialmente non fa parte dei cento detenuti mandati sulla Terra per constatare se è ancora possibile viverci. È il fratello di Octavia, che invece fa parte del gruppo dei cento, e che cerca più volte di proteggere.

Video di Bob Morley

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.