eliza taylor età altezza marito figli instagram film

Eliza Taylor: età, altezza, marito, figli, Instagram e film

Chi è Eliza Taylor? È un’attrice australiana, divenuta famosa soprattutto per il ruolo di Clarke Griffin nella serie TV The 100, in cui è la protagonista. Scopriamo alcune notizie sulla sua vita e la sua carriera.

Biografia, età e altezza

Cosa sappiamo della sua biografia? Qui di seguito vi proponiamo alcune informazioni su Eliza Taylor, come per esempio la sua età e l’altezza. Nata a Melbourne, in Australia, il 24 ottobre 1989, l’età attuale dell’attrice è quella di 30 anni. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri. Suo padre era un cabarettista, mentre la madre è un’autrice e una graphic designer. Oltre a essere un’attrice, ha anche una passione per la musica. Suona la chitarra e scrive anche testi delle canzoni.

Ha iniziato a recitare all’età di quattordici anni nel 2003, anche se inizialmente pensava di intraprendere la carriera da biologa marina. All’inizio è apparsa in serie TV per ragazzi come Le isole dei pirati, e la commedia The Sleepover Club, dove ha avuto un discreto successo tra il pubblico giovanile.

Ha studiato all’UCLA, ovvero l’Università della California di Los Angeles, e ha raccontato che le sue serie TV preferite sono Love My Way e i medical drama Grey’s Anatomy e Dr. House – Medical Division. Come attrici, invece, ammira molto Katherine Heigl e Scarlett Johansson. Pur avendo recitato anche in qualche film, Eliza Taylor ha sicuramente conquistato il suo pubblico essenzialmente con le serie TV, e soprattutto con The 100, arrivata adesso alla sua settima e ultima stagione, e che ha tenuto incollati alla televisione milioni di spettatori.

Vita privata: marito e figli

Eliza Taylor e Bob Morley

Eliza Taylor ha un marito, Bob Morley, e per il momento i due non hanno ancora dei figli. Bob Morley è il suo collega nella serie TV The 100. La coppia ha convolato a nozze il 5 maggio 2019, con grande sorpresa di molti che non immaginavano avessero una relazione. Sembrano molto affiatati, infatti recentemente l’attrice gli ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri per il loro primo anniversario di matrimonio.

L’annuncio del matrimonio di Eliza Taylor e Bob Morley ha entusiasmato tantissimo i fan che speravano da tempo in una loro storia d’amore: molti appassionati della serie TV vorrebbero sempre vedere i loro personaggi preferiti in The 100 impegnati in un lieto fine insieme.

Dove seguire Eliza Taylor: Instagram e social

Eliza Taylor Instagram

Se volete seguire Eliza Taylor, potete trovarla sia su Instagram che su Twitter. Su Instagram ha un profilo con oltre 660 post e 2 milioni di follower e pubblica spesso molte fotografie, anche insieme al marito, e si mostra molto attiva in iniziative benefiche. Sul suo account social di Twitter, invece, ha oltre 687.460 follower.

Film e programmi televisivi

L’attrice ha ottenuto perlopiù ruoli sul piccolo schermo, o in serie TV per ragazzi. Vi riportiamo qui di seguito alcuni dei film e programmi televisivi più importanti in cui ha recitato Eliza Taylor:

  • Le isole dei pirati (2003)
  • The Sleepover Club (2003)
  • 6 Plots (2012)
  • Patrick (2013)
  • November Man (2014)
  • Thumper (2017)
  • Un’eredità per Natale (2017)
  • The 100 (2014-2020)

Eliza Taylor è Clarke in The 100

Clarke Griffin in The 100

L’interpretazione di Clarke Griffin in The 100 ha certo contribuito moltissimo alla scalata verso il successo di Eliza. Clarke è la protagonista della serie TV, ed è una dei cento detenuti mandati sulla Terra per controllare che il Pianeta sia ancora abitabile. Si ritroverà però poi ad affrontare numerosi e inimmaginabili pericoli.

Video di Eliza Taylor

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.