Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Eleanor Fanyinka nel cast della serie dai creatori di OUAT, Epic

News e anticipazioni | Serie tv

Eleanor Fanyinka nel cast della serie dai creatori di OUAT, Epic

Leila | Marzo 23, 2021

Eleanor Fanyinka è entrata a far parte del cast di Epic

Eleanor Fanyinka in Epic

Oltre un anno fa, ABC ha acquistato i diritti del nuovo progetto di Adam Horowitz e Eddy Kitsis, creatori di Once Upon a Time, incentrato ancora una volta sulle fiabe. Da allora, però, la rete non ha ancora deciso ufficialmente se accogliere la serie nel proprio palinsesto. Per il momento, infatti, ha ordinato solamente il pilot. Nell’attesa di capire il da farsi è stata scelta la prima protagonista di Epic, questo il titolo dello show: Eleanor Fanyinka.

Eleanor Fanyinka
Eleanor Fanyinka
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice non è ancora molto conosciuta. Il ruolo principale da lei ricoperto nel corso della sua carriera è quello di Morven Digby nella serie TV inglese Holby City, spin off del medical drama Casualty. Per il resto, abbiamo a che fare con qualche piccola partecipazione da un solo episodio in qualche altro show. Prossimamente potremo vederla anche nella nuova serie di Netflix, The Sandman.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

La notizia di questo ingaggio è stata diffusa da Deadline, che ha anche riportato già che ruolo ricoprirà Eleanor Fanyinka in Epic. Sarà The Seer, una veggente, figura misteriosa e giocosa, in grado di condurre lungo il sentiero del vero amore. Questo è tutto quello che al momento è stato rivelato sul suo conto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo potenziale nuovo progetto di ABC si svolge nell’universo fiabesco Disney, in particolare in una foresta incantata, tipica delle magiche storie dello studio, e racconterà di un nuovo gruppo di eroi, cattivi, principi e principesse e di tutta una schiera di creature magiche. Epic intende omaggiare gli aspetti classici, a tutti noi familiari grazie alle storie con cui siamo cresciuti, mentre punterà a creare nuovi personaggi immersi nell’esplorazione dell’amore in tutte le sue forme.

Restiamo in attesa di scoprire quanti più dettagli possibili su questa serie TV.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.