Eion Bailey once upon a time emily in paris

Eion Bailey di Once Upon a Time è nel cast di Emily in Paris

Da Once Upon a Time a Emily in Paris, Eion Bailey si trasforma da Pinocchio a proprietario di una catena di hotel

Negli ultimi giorni, la serie Emily in Paris è stata la più chiacchierata sui social, diventando uno dei prodotti più guardati su Netflix. Infatti lo show con la famosa Lily Collins, creato da Darren Star, autore di Sex and the CityBeverly Hills 90210, ha attirato tantissimi spettatori della piattaforma streaming. Le sue premesse così frizzanti e l’ambientazione parigina hanno catturato l’attenzione di tutti, facendo sperare a molti in una 2 stagione. Ma una sorpresa per i fan di Once Upon a Time si nasconde in Emily in Paris, dato che un attore dello show fa parte del cast. Si tratta di Eion Bailey, ovvero Pinocchio/ August Booth nella storica serie ABC.

In Once Upon a Time abbiamo imparato a conoscere Eion Bailey come August Booth, la versione adulta di Pinocchio. In particolare è stato uno dei personaggi più amati delle prime due stagioni dello show, sin dal suo debutto nella prima puntata. Tra decisioni eroiche e madornali errori, August ha sempre cercato di fare le scelte giuste, proteggendo Emma, Marco e tutta Storybrooke.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries.

Invece il personaggio di Eion Bailey in Emily in Paris è Randy Zimmer, un proprietario di una catena di hotel, potenziale cliente della protagonista. Il pubblico entra in contatto come Randy per la prima volta quando Emily cerca di reclutarlo nella sua rosa di clienti della azienda di marketing francese per cui lavora.

Emily prende parte a una mostra artistica, dove incontra Randy, che le parla della sua posizione da proprietario di una famosa catena di hotel. Dopo che la ragazza cerca di elogiare in tutti i modi il suo interlocutore, Randy accetta l’idea di Emily, ovvero creare un profumo speciale. Quando tutto sembra andare per il verso giusto, il capo di Emily bacia Randy, mettendo a rischio il patto stretto tra i due.

Se vi interessa restare aggiornati su tutte le ultime news del momento, seguiteci su Instagram, cliccando qui.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries