Eastsiders 4

Eastsiders 4 è l’ultima stagione: trama, cast, uscita e streaming

Eastsiders 4 è l ultima stagione! News

Oltre ai vari film natalizi come Un principe per Natale 3, per quanto riguarda le serie TV, Netflix ha fatto una grande sorpresa a tutti i fan annunciando che Eastsiders 4 si fa, ma è l’ultima stagione. La notizia arriva dal sito Deadline. Come per i precedenti episodi, l’aiuto finanziario arriva da una campagna Kickstarter che ha raccolto 140 mila dollari. A produrre a livello esecutivo lo show torneranno Kit Williamson e il marito John Halbach.

Di cosa parla Eastsiders 4? Trama e anticipazioni

Nel corso della stagione 4 di Eastsiders i protagonisti si troveranno a dover rispondere a domande molto complesse. Per esempio, come possono fare due esseri umani a far durare l’amore per sempre, cosa significa impegnarsi in una relazione a lungo termine e, infine, quali sfide comporta un matrimonio gay.

La trama, infatti, vede la fine del viaggio di Cal e Thom fatto nella season 3 e il loro ritorno. I due iniziano a chiedersi se la loro è una relazione o solo puro divertimento tra amici. Douglas e Quincy, intanto, stanno organizzando il loro matrimonio, ma con non pochi litigi su come dovrebbero essere delle nozze gay. Mentre Hillary e Ian convivono pacificamente, Jeremy e Derrick fanno un passo in avanti prendendo in affido un bambino.

Durante un’intervista con il sito Downtown Magazine, il cast ha rilasciato alcune anticipazioni su come sarà strutturata la stagione 4 di Eastsiders:

I personaggi sono cresciuti molto negli ultimi sette anni. Dall’essere solo completi all’aver risolto tutti i loro casini. Questo, però, non significa per forza che si risolvano anche quelli all’interno della relazione. Ed è importante dipingere tale aspetto. Le relazioni sono difficili, non importa in quale punto della vita ti trovi.

Inoltre, Kit Williamson ha accennato al finale di Eastsiders 4 è a quello che il pubblico deve aspettarsi:

io spero che le persone si godano un arco completo. Spero che provino la sensazioni di chiusura per ogni arco narrativo. Il motivo per cui questa è la stagione finale, sta nel fatto che credo che tutte le storie abbiano una fine. Io voglio lasciare i personaggi non necessariamente con un lieto fine, ma nel posto giusto del loro viaggio.

Eastsiders 4 cast attori e personaggi

Ecco, adesso, gli attori che riappariranno cast di della stagione 4 di Eastsiders e i personaggi che torneranno a interpretare:

  • Kit Williamson è Cal
  • Van Hansis è Thom
  • William Belli è Douglas
  • Stephen Guarino è Quincy
  • Brianna Brown è Hillary
  • John Halbach è Ian
  • Matthew McKelligon è Jeremy
  • Leith M. Burke è Derrick

Molte le new entry che vedremo nel corso della stagione 4 di Eastsiders:

  • Jake Choi è Clifford, l’editore di Thom;
  • Hailee Sahar è una collega e confidente di Derrick all’ospedale
  • Tom Lenk è un collega e confidente di Derrick all’ospedale
  • Daniel Newman è un playboy dal cuore d’oro
  • Lin Shaye è la madre conservatrice di Quincy, il quale teme giudicherà Douglas per essere una drag queen
  • Bryan Batt è Richard, il padre di Dal

Infine, tra le guest star di Eastsiders 4 troviamo Brea Grant, Satya Bhabha, Jolly Abrahams, Seth Daniel, la star di film per adulti Adam Ramzi, la drag queen Marta Beatchu e Biqtch Puddin. Tra le persone famose sul web citiamo RJ Aguiar, Andres Camilo, Rick Twombley-King e Grige Twombley-King.

Eastsiders 4 trailer e video

Per il momento non possiamo vedere nessun trailer. Probabilmente, sul canale YouTube di Netflix verrà rilasciato molto presto un primo video. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce la stagione 4 di Eastsiders su Netflix? La data di uscita, dopo tanta attesa, è stata fissata per il 1° dicembre 2019.

Eastsiders 4 streaming ed episodi

Gli episodi della stagione 4 di Eastsiders saranno 6 in totale e la durata dovrebbe rimanere quella a cui siamo abituati, ovvero circa venti minuti. Netflix, infine, si occuperà della distribuzione dello show in tutti i paesi in cui il servizio risulta disponibile.

Potrebbero interessarti anche: