Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
È Colpa Tua ripartono riprese sequel È Colpa Mia

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

È Colpa Tua: ripartono le riprese del sequel di È Colpa Mia

Leila | Ottobre 6, 2023

È Colpa Mia

Le riprese di È Colpa Tua, sequel di È Colpa Mia con Gabriel Guevara e Nicole Wallace, sono ripartite dopo la breve pausa

Al via le riprese di È Colpa Tua dopo lo stop

Dopo un piccolo stop, che si prospettava più lungo di quello che in realtà è stato, sono ripartite le riprese del sequel di È Colpa Mia, È Colpa Tua.

Il 30 agosto Prime Video ci aveva sorpreso con la notizia che la produzione non solo del secondo film ma anche del terzo aveva preso il via.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sfortunatamente, però, il set è rimasto operativo per poco. Nei primi di settembre, infatti, l’attore protagonista Gabriel Guevara è arrivato a Venezia, dove, ormai possiamo dire con certezza, per errore è stato arrestato.

Dopo tale notizia, verso l’11/12 settembre, Prime Video ha annunciato lo stop dei lavori, rimandati a data fa destinarsi.

Per fortuna, però, la faccenda che vedeva coinvolto l’interprete di Nick nel nostro Paese si è risolta di lì ad un paio di giorni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dopo due settimane circa, la produzione di È Colpa Tua è tornata all’opera e le riprese sono ripartite.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A confermalo, anche l’attrice Marta Hazas, che veste i panni di Raffaella, la madre di Noah (Nicole Wallace), tramite Instagram:

Non sappiamo se per il momento sia tornato sul set solo il cast secondario oppure anche Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

Al momento, infatti, le uniche notizie ufficiali su di loro sono che il giovane è stato (e forse è ancora lì?) a Fuerteventura, mentre la collega si trova a Parigi.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI