Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
È Colpa Mia trucco Nicole Wallace ottenere ruolo

Gossip e celebrità

È Colpa Mia: il trucco di Nicole Wallace per ottenere il ruolo

Leila | Giugno 21, 2023

È Colpa Mia

Nicole Wallace ha raccontato di aver utilizzato un trucco assieme a Gabriel Guevara per ottenere il ruolo in È Colpa Mia

Nicole Wallace a Gabriel Guevara hanno usato un trucco per ottenere il ruolo in È Colpa Mia

La trilogia Culpables, scritta da Mercedes Ron, è uno dei fenomeni letterari del momento. È Colpa Mia? racconta la prima parte della storia d’amore tra Noah e Nick, che di recente è diventata un film.

Nel cast del lungometraggio troviamo Nicole Wallace e Gabriel Guevara. Qualche giorno fa, durante un’intervista, gli attori hanno parlato del processo di casting.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il primo dettaglio che è emerso dalle loro dichiarazioni è che il giovane attore è stato il primo ad essere selezionato. Solo in un secondo momento la scelta è caduta sulla collega.

Quando i due si sono incontrati durante le prove, la chimica era così forte che il team responsabile dei casting non ha potuto non scegliere entrambi.

Ma, secondo le ultime dichiarazioni dell’attrice, sembra che non sia stato qualcosa di casuale. Per ottenere i rispettivi ruoli in È Colpa Mia, Nicole Wallace e Gabriel Guevara hanno usato un trucco, che chiaramente ha funzionato molto bene.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Un’ora prima di presentarmi ai casting avevo casualmente guardato l’Instagram di Gabriel. E ho detto: “Segue Mercedes Ron”. Allora ho pensato: “Wow, farà il provino.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ha raccontato l’attrice al podcast Animales Humanos.

@animales_humanos El truco de @Nicole Wallace y Gabriel para el casting de Culpa Mía #viral #primevideo #culpamia #parati #pelicula ♬ sonido original – Animales Humanos

Quando poi la giovane è arrivata ai casting, ha incontrato Gabriel e con un solo sguardo hanno capito cosa avrebbero dovuto fare per ottenere il ruolo.

I due si sono messi appositamente a scherzare tra di loro, fingendo una sorta di flirt, inscenato solo per conquistare i responsabili del casting.

Siamo usciti da lì pensando: “Ci prenderanno”. Era solo una strategia.

Così ha concluso la Wallace. Non sappiamo se effettivamente quella scenetta abbia contribuito, ma il finale della storia non cambia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.