Dynasty 2×19 e 2×20 – La caduta di Balocco e le scenate di Fallon
Allora, di questi due episodi direi che verranno ricordati principalmente la prematura dipartita di Fallexis, i siparietti di Fallon e Liam e il colpo di scena finale: l’arresto di Balocco. Era ora! Finalmente Ambrogio si è fatto furbo ed è riuscito, almeno per ora, a incastrare il patriarca dei Carrington. Il quale, però, sta sempre più plasmando Fake Cristal a sua immagine e somiglianza, quindi il disagio è dietro l’angolo e non starei tranquillo, fossi in Culhane. (Sì, ogni tanto mi ricordo che Michele/Ambrogio si chiama così).
Fallon e Liam, invece, non hanno vita facile a causa della madre di lui. Quella Alexis wannabe chce però resta poratcha in quanto a sotterfugi si inventa una banalissima condanna a morte rubando le TC del tumore al cervello di Amelia Shepherd e, complice Adamo che se la bomba di gusto sperando di riuscire, prima o poi, a fare fiki fiki Lannister con la madre vera, si frappone nella storia d’amore al fiordilatte usando la carta del cancro. Fallon non ci sta, e torna subito a fare la ragazzina viziata e complottista che a Liam non piace. Peccato che sia tutto molto vero e che abbia sempre ragione Queen Fallon, per cui tornerà il sereno tra loro. E ci faranno ridere a forza di complottare contro Adamo mentre cercavo di avere, finalmente, il loro fiki fiki vaniglia (semicit.)
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Bro contro Sis
Non riescono, però, a smussare il rapporto tra Balocco e il figliol prodigo, che continua così a mietere vittime, anche se solo metaforicamente. Primo tra tutti Jeff, che ha un malore proprio dovuto a quella benedetta vernice. Insomma, se deve succedere qualcosa in questi episodi Dynasty, considerato che Fallexis è uscita presto di scena per evitare di perdere troppo tempo a fare le scene con Elizabeth doppia, possiamo star certi che c’è dietro lo zampino di Adamo. In fondo, è un po’ un ragazzino poveroh e abbandonato che ha recuperato PLL e si è autoeletto nuova Mona della vita. Ha quel brio psicopatico che fa sempre bene.
Ma tornando a Jeff, è qui che si inserisce l’altro colpo di scena degno di nota. Dopo avercela fatta annusare per millemila puntate in cui i Colby erano, come sempre inutili, ecco che arriva mammà! Credendosi Beyoncé, la sorellastra di Balocco, Domenica, fa il suo ingresso teatrale ed è già piena di segreti. Sta chiaramente manipolando il figlio fingendo di preoccuparsi per lui e aiutarlo, ma a che pro? Beh, per ora accontentiamoci del fatto che stiano dando un’utilità a questa storyline e passiamo al penultimo episodio…