Dynasty 2x22

Dynasty 2×22 – Mega recensione trash x6!

1Dynasty 2×22, il finale, è approdato da poco sui nostri schermi, ed è quindi ora di tirare le somme di questa meravigliosa stagione trash ringraziando Marlene dea del trash per averci concesso la season 3!

Dynasty 2×22 è sicuramente una bomba, che chiude in bellezza una stagione di trash con picchi altissimi che nemmeno il maiale nel bagagliaio, ormai eletto a simbolo di trash per tutta l’umanità. E lo so, devo farmi perdonare, perché non ci siamo più ritrovati per commentare tutto questo ben di Marlene.

Io che cerco di rimediare alle mie mancanze facendo stare sei recensioni in una.

Ma ora eccoci qui, e prima di arrivare a Dynasty 2×22, ripercorriamo un po’ il best trash degli scorsi episodi.

Dynasty 2×17 è il trash supremo!

Come ho potuto fermarmi proprio su questo episodio? Cioè, qui c’è stato veramente qualcosa che potrebbe far concorrenza alle peggio marlenate. Chissene della Atlantix. Chissene di Balocco che non è capace a dare un senso alle squadre di calcio fondate dalla sera alla mattina. E chissene anche di Kinder Bueno aka Jeff (che però saprà riscattarsi grazie a tutti i suoi bellissimi mocassini di cui la guru della moda sarebbe molto fiera!). Ma parliamo piuttosto di ALEXANDRESKA MIA. Un colpo di genio che mi fa seriamente dubitare della salute mentale degli autori, ma che ho AMATO alla follia. Giustamente, se un’attrice ti dà forfait in quattro e quattr’otto, tu che fai? Shondona ci insegna che si ricicla! Perché, con un occhio attento allo spreco, bisogna saper sfruttare le proprie risorse. E se hai una magnifica Elizabeth Gillies, perché non usare la scusa della plastica facciale di Alexis per farle interpretare Fallon E sua madre? La scena finale vale tutto l’episodio, forse un po’ sottotono, ma CIOÈ VITA.

Ma forse Fallon un po’ meno…

Ma le piace sicuramente il fatto che sia tornato Liam. E l’aver chiuso, credo definitivamente, i ponti con Ambrogio, tant’è che è pronta a lasciarlo a Kirby. Intanto, la sua carriera da editrice prosegue e vediamo dove andrà, così come gli intrighi della famiglia di Fake Cristal. E i piani diabolici di Adamo che spruzza vernici tossiche in giro (quasi) completamente a caso. Tutto trash ordinario, se non fosse per Fallexis!

Indietro