Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x22

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×22 – Mega recensione trash x6!

Andrea | Maggio 27, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix rafael de la fuente

Adamo, Kinder Bueno e la nuova frontiera delle catfight Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia […]

Adamo, Kinder Bueno e la nuova frontiera delle catfight

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Adamo che, come al solito, non ce la può fare a essere normale ed equilibrato. E cade dritto dritto nella trappola di Jeff, che lo provoca fino a inscenare una lite violenta testimoniata da tutto l’ufficio. Se solo avessero avuto dei capelli più lunghi, o almeno delle extension, sarebbe potuta essere a mani basse la versione maschile dell’epica catfight Fallon-Alexis in piscina. Che vita.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma la messinscena di Jeff non finisce qui. Il nostro amato cioccolatino dà finalmente un’utilità maggiore alle sue donne di casa e inscena la sua scomparsa. E forse la sua morte, prelevandosi del sangue e spargendolo su documenti e macchina come una Mona qualunque prima di essere portata nella Casa delle Bambole. Insomma, MonA è ovunque. Ad aiutarlo, mammà Domenica, che chiama la polizia e organizza tutte cose. Anche Monica è coinvolta e aiutano Kinder Bueno, sano e salvo, a salire sul tappeto volante verso un mondo d’incanto.

Peccato che ci sia un risvolto CHOC come la busta brutta brutta della D’Urso.

Mammà, infatti, – che comunque non ci ha più fatto sapere nulla della sua seconda famiglia e delle sue vere intenzioni – ha rimosso dalla finta scena del crimine la prova quasi schiacciante contro Adamo (un gemello con le iniziali), in palese combutta con Balocco. Spero proprio che nella prossima stagione questi due fratellastri ci delizino coi loro complotti. Ma, per ora, au revoir Jeff. Va’ e cerca un altro Ambrogio con cui fare gli Oreo.

< Indietro Successivo >