Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x22

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×22 – Mega recensione trash x6!

Andrea | Maggio 27, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix rafael de la fuente

La 2×18 che ricorda più una 2×25… di PLL! Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia […]

La 2×18 che ricorda più una 2×25… di PLL!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dove c’è ballo in maschera c’è un pretty little secret. E dove c’è un segreto, c’è una bugiardella. E dove ci sono le bugiardelle, c’è sempre trash. Peccato che, questa volta, la bugiardella non sia una di quelle quattro sgallettate di Boscodirose, ma il nostro Adamo, pronto a rivelare il nuovo volto di Alexis nel modo più scioccante possibile. Personalmente reputo sempre più figa questa idea di usare Elizabeth per interpretare sia Fallon che Alexis, anche perché così si creano dinamiche molto weird e divertenti e si resta aperti a un potenziale ritorno di Nicollette Sheridan (torna a casa presto!) Ma intanto possiamo goderci questa trashaviglia…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Se non si fosse notato, a distanza di settimane non l’ho ancora superata. Liz ti adoro!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In tutto ciò, Samanto bello ottiene il divorzio da Stefano, che mi chiedo come abbia fatto a preparare i documenti se teoricamente dovrebbe stare più recluso della Monaca di Monza… No, wait, paragone effettivamente perfetto, considerato tutto. Ma forse era meglio farlo schiattare in modo atroce, se non hanno intenzione di farlo tornare, se non altro per smascherare Adamo. (Spoiler: non succederà.)

E per quanto riguarda le questioni amorose, dopo varie discussioni su chi fosse la protagonista del romanzo d’amore di Liam, Fallon capisce che preferisce il Galak al fondente in generale, perché è unico, e lo bacia con molta (in)discrezione in una villa piena di gente che è pronta a mandare tutto a Gossip Girl. Ma ricordiamoci che noi abbiamo A(damo), che pensa a mandare subito una foto del bacio in giro così da intaccare l’ascesa della Femperial.

A for Alexis, WTF for What the Fallon

E mentre riesce a fare questo, si prepara anche, con una perversa delizia, a rivelare che la sua amatissima mamma ha il volto della sua adoratissima (che non ricambia) sorellina. Roba che Lannister levateve proprio. Siamo a un livello di perversione incestuosa non applicata davvero stupendo. E tra lo shock di tutti, compreso quello di Alexis che proprio non capisce cosa ci sia di così strano nella sua faccia, Adamo è sempre più soddisfatto. La cosa che più adoro è che Balocco e Galak avranno un po’ di problemi, considerando che uno ha amato quella donna e ora ha la faccia della figlia e l’altro ama la figlia ma adesso la suocera potrebbe soddisfare qualche sua strana fantasia. Meraviglia!

Cose meno degne di nota sono il complotto tra Ambrogio e Jeff per affossare Balocco. Se li scoprisse Adamo, potremmo dire loro un grande ciaone. E invece mi spiace che il fratello di Cristal non sia tornato insieme al padre, così da poter far partire una bella ship con Samanto. Ma forse ci sta che la zuzzimma tra unicorni venga messa in pausa, per permettere a Samanto di capire chi è se non è un nipote e un marito.

< Indietro Successivo >