Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x13

RECENSIONI

Dynasty 2×13 – Il castigo di Alexis

Andrea | Febbraio 9, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Il declino di Alexandreska Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Ed è qui che […]

Il declino di Alexandreska

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ed è qui che entra in scena Nostra Signora Alexandreska. La nostra matrona arpia per eccellenza risplende, al solito, di luce propria. Ed è stata lei, più di tutti, a muovere le fila di questa Dynasty 2×13. Grazie al giardiniere sexy ma stupido come Hanna Marin e Archie Andrews messi insieme, Alexis mette zizzania tra Balocco e Cristal. Si sa, tra futuri moglie e marito non mettere il Mark bonito. Ma lei lo fa, e sembra aver trovato il suo scopo. Un modo per rimanere in famiglia con un ruolo vero e con la sempre più prossima possibilità di fare il bis con Blake.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma non tutto va come sperato….

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Fake Cristal, infatti, capisce qual è il suo vero obiettivo, e la smerda come probabilmente farebbe il suo cavallo in stalla scambiando la folta chioma della matrona per un cesso di fieno. Con una cattiveria sottile, di quelle che più di rodono il cuore, le fa notare come lei sia solo una persona invidiosa e profondamente sola. Con un ex marito che non la rivuole, un ex amante che non la apprezza, un figlio a cui ha mentito tutta la vita e una figlia che si augura solo di non diventare mai come lei. Senza contare il genero unicorno che non idolatra i suoi outfit e la sua regalità. Insomma, una Camilla Parker-Bowles denoantri.

Alexis che non riesce ad addentare il successo famigliare

E questa cattiveria smuove qualcosa in Alexis. Degli strani mutamenti, forse proprio quelli di Nek, a cui non era pronta. E no, non è il cagotto dovuto al troppo alcol misto ad abbuffate di dolci che non hanno documentato in Dynasty 2×13. Ma è un istinto suicida. Scrive una lettera per la sua famiglia e sembra pronta a farla finita.

MA DICO IO, COME TI VIENE IN MENTE? Sei la colonna portante dello show insieme a Samanto e Fallon. Non puoi lasciarci. Se la tua famiglia non ti ama, lo faremo noi. Solo con qualche miliardo di meno.

Anche lei, però, rimane folgorata da Mark Jennings…

E le esplodono le ovaie al punto che non capisce più niente e invece di infilarsi la pistola in gola, preferisce puntarla contro Fake Cristal per levare di mezzo lei, il suo stallone – che non era metaforico, perché l’ultima cavalcata concessa a Mark era davvero una cavalcata – e godersi lei un bel panino di Marco e Balocco.

Ma l’effetto Ornella Vanoni prende il sopravvento su di lei, e così sbaglia mira.

Colpisce Marco, affondandolo, e fa spaventare il cavallo di Cristal, che cade malamente e viene trascinata nei boschi appena per un piede un po’ come la Weisz ne La Favorita. La ritroveremo quindi non più incinta e in un bordello pronta a cominciare una nuova carriera.

E insomma, con questa esplosione di proiettili e non solo di ovaie si conclude Dynasty 2×13. Ma ora, con che coraggio ci fate aspettare un mese? UN MESE? Sarà meglio che poi mi facciate fare fiki fiki a Samanto per recuperare. A presto, trashosi miei!

Potrebbero interessarti anche

< Indietro Successivo >