Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x13

RECENSIONI

Dynasty 2×13 – Il castigo di Alexis

Andrea | Febbraio 9, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

The KirSammyz is the new Ferragnez Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Il nostro […]

The KirSammyz is the new Ferragnez

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il nostro Samanto è sempre al top. E dopo il consolidamento della cocoritaggine con Kirby, che sto iniziando ad amare davvero, in questo episodio cerca di consolidare anche la sua carriera di imprenditore digitale. Come c’era da aspettarselo, ovviamente, il suo essere influenzzzzzer ha smosso animi e ormoni del popolo, che subito ha chiesto a gran voce che aprisse un suo profilo zozzo o che si occupasse di fare dirette di Cura delle Melanzane Magiche. E ovviamente io appoggio qualsiasi zuzzimma di @therealsammyjo.
Ma mentre cerca di elevarsi a un altro livello di Chiaraferragnità, trova il suo oggetto di influenza.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il suo #LeoncinoMio.

Ed è proprio lui. L’unico, incredibile e magnifico DOROTO! Pare, infatti, che il fetish dei follower per le avventure del nostro Doroto col cane di famiglia sia molto intenso e che possa fruttare a Samanto un seguito da far impallidire i Ferragnez. Sta già pensando alla sua capsule di vestiti per cani maggiordomo, infatti. Ed è tutto davvero esilarante e meraviglioso, finché Doroto non se ne accorge e disapprova.

Samanto ci rimane male, e non solo perché già si vedeva a gestire una sua Master Class di Stile e a rubare Manuele Mameli a Kiki. Anzi, soprattutto perché Doroto sembra essere deluso da lui. Ma ecco che arriva la sorpresa: un video messaggio del nostro maggiordomo preferito che è pronto a urlare al mondo dei social che lui vuole bene a suo genero (perché ricordiamoci bene che i due Jo sono imparentati, essendo Steven figlio di Doroto!) come fosse un figlio, e che non riesce a immaginare la sua vita senza di lui.


Ma, dopo tanta gioia, doveva assolutamente esserci una disgrazia.

No, vabbè. Chiama Steven, ma non c’è campo dovunque sia e non in Paraguay. Dice di essere stato scippato, ma sarà vero? E beh, ci lasciano con questo cliffangherone senza sapere cosa ne sarà del nostro altro unicorno. Sarà questo il momento in cui lo faranno fuori?

< Indietro Successivo >