Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x13

RECENSIONI

Dynasty 2×13 – Il castigo di Alexis

Andrea | Febbraio 9, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Mr Jennings è pronto a riceverla Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Dynasty 2×13 […]

Mr Jennings è pronto a riceverla

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dynasty 2×13 ha poi deciso di introdurre Marco Genningo, ex marito e primo, focoso amore e amante della nostra Fake Cristal. Lui, infatti, la conosceva con il nome di Swarovski, come si faceva chiamare nello strip club in cui si è formata come infermiera sexy. Ma torniamo a noi e fatemelo dire: GRAZIE MAMMA DI DAMON DAYOUB. E grazie CW che ci hai blessati ulteriormente così, con questo tocco di manzo celestiale che è però comparso davvero troppo poco e decisamente troppo vestito.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La sua apparizione, comunque, ha sortito l’effetto desiderato: mettere nuovamente in crisi Balocco rispetto al suo rapporto con Fake Cristal.

Anche perché parliamoci chiaro: il signor ESSSSSPENCE non può competere con la nostra versione poratcha di Mr. Grey.
Ad ogni modo, anche se Balocco non ne è al corrente – e voglio dire, quanto puoi essere scemo a non capire che c’è lo zampino della matrona per eccellenza?! – Mark è giunto a Villa Carrington grazie ad Alexis. E non se ne andrà finché non saprà se il figlio di Fake Cristal è suo. Balocco, per mostrarsi magnanimo nei confronti dei povery e dare il buon esempio a Baby George, accetta addirittura di ospitarlo. Ma, dietro le quinte, ne architetta la dipartita.

Intanto, Cristal Farlocca sembra titubante e lascia scegliere il destino, il quale designa come daddy prescelto il nostro Balocco. Non c’è quindi più posto per Mark, ed è forse il caso di evitare di farlo fuori. Ma non si può negare al quasi papà di tuo figlio un’ultima cavalcata. Anche se non si sa bene se in sella a un cavallo o a una puledrona gravida.

< Indietro Successivo >