Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x04

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×04 – Ciù daddy is megl che uan – Recensione

Andrea | Novembre 3, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

Cristal libera tutti! Il falimento nel tirare su quell’unica parete fa capire a Stefano, con sommo sollievo di Samanto, che […]

Cristal libera tutti!

Il falimento nel tirare su quell’unica parete fa capire a Stefano, con sommo sollievo di Samanto, che è ora di tornare tra gli agi di casa. La parentesi paraguaiana di Dynasty 2×04, quindi, finisce qui e i nostri eroi tornano a Villa Carrington, dove una visita inattesa aiuta Blake a riconciliarsi col suo Doroto. E a far riaccendere la ship tra loro.

Sapevo che la nuova/fake Cristal avrebbe subito trovato il modo di rinsinuarsi tra le mura della villa. E sicuramente il suo discorso a Blake le varrà come minimo un’ospitata alla villa che pian piano la nostra arrampicatrice sociale cercherà di consolidare.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo, in sottofondo a una commovente canzone cantata dai fratellini ereditieri, vediamo consolidarsi la guerra aperta tra Alexis e Kirby. La matrona milfona, infatti, manda alla Bella Thorne wannabe il conto di tutto ciò che ha fatto arruvare in Paraguay per metterla nei casini. E riceve poi una visita da Fallon, che le porge il proverbiale ramoscello d’ulivo sotto esplicita richiesta di Steven.

Ma nulla può prepararci per il finale di Dynasty 2×04: Stefano ha bisogno di allontanarsi davvero da tutto e tutti. Almeno fino a Natale. E questo lo capisce dopo un discorso a cuore aperto di Fallon, che si libera di tutti i suoi timori e lo lascia andare, perché gli vuole troppo bene per trattenerlo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Samanto, invece, vorrebbe partire con lui, nonostante le sofferenze da povery che un viaggio verso Sud gli infliggerebbe. Ma Steven lo ama troppo per permetterglielo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ora AIUTO, come si sopravvive all’assenza degli sposini più gai del reame? Solo una rinnovata cocoritaggine tra Fallon e Samanto potrà farmi superare la loro mancanza. E sono molto curioso di come si evolveranno le cose dopo questo episodio di passaggio ma fondamentale per farci capire che il vero collante di tutta la Dinastia è Steven. Ora che non c’è, però, cosa accadrà? C U next week, bitches!

Potrebbero interessarti anche

Dynasty 2×03 – Kirby atomica e la puntata bomba – Recensione

Dynasty 2×02 – Il ritorno delle catfight – Recensione

Dynasty 2×01 – Cristal non è Cristal-lo di Boemia – Recensione

< Indietro Successivo >