Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x04

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×04 – Ciù daddy is megl che uan – Recensione

Andrea | Novembre 3, 2018

Dynasty elizabeth gillies Netflix nicollette sheridan rafael de la fuente

PeCarringtonino Express: avventura in tenda! Torniamo alla missione umanitaria, e forse un po’ egoista, creata dalla nostra amatissima Fallon in […]

PeCarringtonino Express: avventura in tenda!

Torniamo alla missione umanitaria, e forse un po’ egoista, creata dalla nostra amatissima Fallon in Dynasty 2×04. Improvvisandosi conduttrice, ma rifiutandosi di vestire il total black di memoria costantiniana, la nostra ex Gemma guida il nostro gruppo di viaggiatori nella landa dei povery e li sottopone alle prove vantaggio peggiori della storia. Selfie coi lama, ma non coi cuccioli, che, si sa, non faranno il botto su Instagram nonostante la magnificenza del manzo adulto di finissima qualità. Tende auto-montanti senza nemmeno un bidet. Roba da barbary.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Insomma, i nostri viaggiatori non hanno vita facile, in questo speciale di Pechino Express all’interno di Dynasty 2×04. Eppure, l’intervento divino dona loro un bonus nonostante non abbiano superato la prova immunità, e cioè quella di resistere in mezzo ai povery senza fare gli schizzinosi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Intervento divino che si manifesta sotto forma di un’oasi nel deserto, con massaggiatori, brunch, e tanto lusso, apparentemente pagato da Steven ma che, in realtà, è un regalo di Kirby. Che dolcezza.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma Steven non ci sta: doveva essere una puntata incentrata su di lui, e invece sta diventando la solita messinscena dell’opulenza, della stravaganza e dell’eccessività della sua famiglia. Ed è lì lì per piantare tutti in asso, ma Fallon non ce la fa a vederlo così e dimostra che davvero tiene al fratello, al di là della genetica e di tutti i motivi egoistici che potevano essere dietro a questo viaggio.

E quale modo migliore di dimostrarlo se non cercando di tirar su da sola un’intera parete di legno? Attenta, che se Emilio Campi è nelle vicinanze potrebbe prenderla come una richiesta di aiuto e di seduzione!

< Indietro Successivo >