Dynasty 2x04

Dynasty 2×04 – Ciù daddy is megl che uan – Recensione

1Dynasty 2×04 ha l’arduo compito di farci riprendere dalla scioccante rivelazione di settimana scorsa. E lo fa in grande classe trash.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Con Dynasty 2×04 abbiamo una puntata più tranquilla, che ci deve giustamente dare il tempo di metabolizzare CHE DOROTO E’ IL VERO PADRE DI STEFANO. CIOE’, AIUTO, ANCORA NON HO REALIZZATO. Ma ci regala comunque delle perle di trash meravigliose a partire dai primissimi secondi.

Ci catapultiamo direttamente nel pieno di una catfight mamma e figlia, ma senza piscina. Lo sport di oggi è lanciarsi addosso gli effetti personali. Fallon, infatti, con la squisita grazia che la caratterizza, caccia Alexis da Villa Carrington.

Dynasty 2x04

Le da du’ spicci e la mette in quella orrenda roulotte. E Sammy, da bravo

Dynasty 2x04

…filma tutto per i posteri e per aumentare i suoi follower etero, chiaramente fan di una bella lotta lelleggiante. Stefano vorrebbe quittare la vita, ma si imbatte nel suo daddy (che ora potrebbe diventare tale in senso lato e non biologico), il quale chiede se sia cambiato qualcosa tra loro.

E a parte l’evidente attrazione che ora può essere legittimata, sembra tutto ogay. Ma ha bisogno di conoscere anche il suo vero daddy, che in fondo l’ha sempre cresciuto e protetto.

Ecco quindi che ci viene spiegato come sia successa la zuzzimma più insospettabile della vita. Alexis non trovava conforto per la perdita di Adamo (il figlio perduto che, ricordiamo, secondo le mie predizioni alla Sibilla Cooman comparirà entro il midseason) e Blake non glielo dava (il conforto). Così, brilla e in vena di schiavizzare la servitù, approfittò del povero piccolo Doroto.

Il quale si sente terribilmente in colpa per essere stato costretto a tradire il suo vero amore, Balocco. (Se ci pensate, è un nome adatto a Blake) Rassegna quindi le dimissioni, ma Blake non accetta. Lo terrà in pugno per farlo vergognare finché potrà. E lancerà bicchieri contro ogni giardiniere che vorrà scalare la gerarchia della servitù. Ordinaria amministrazione per il cornuto dell’anno!

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare