Dynasty 2x01

Dynasty 2×01 – Cristal non è Cristal-lo di Boemia – Recensione

1Dynasty 2×01 segna il ritorno dell’apoteosi del trash, e lo fa in grande stile, raccogliendo i cocci di Cristal(lo) dopo l’esplosivo finale della prima stagione!

Dynasty 2×01 è finalmente approdata sui nostri schermi, riportando lo splendore dei Carrington e di tutto il loro trash nelle nostre vite. Pronti a scoprire cos’è successo dopo l’ansiogeno finale di maggio?

Un Cristal(lo) è per sempre

Altro che Wren Kingston. Non è il diamante quello per sempre, ma il cristallo. Anche perché se dovevamo basarci sulle ceneri della compianta Cristal/Celia, potevamo morire insieme a lei. Eh, già, Cristal ci ha lasciati nell’incendio. Ce l’avevano già spoilerato in tutti i modi, luoghi e laghi, ma è stato comunque triste. E difatti si è sentita la sua mancanza, i suoi pois e i suoi boa di struzzo in questa première.

Ovviamente tutti i nostri personaggi hanno dovuto fare i conti con la sua morte, soprattutto Blake e Samanto. Il nostro unicorno è distrutto, ma in fondo si è appena sposato un manzo, quindi pace. Blake, invece, sembra davvero un uomo finito. Col barbozzo hipster, è andato in ritiro nei boschi insieme ai Sette Nani per ritrovare se stesso. E invece torna e si ritrova la casa sottosopra, i paparazzi al cancello e… un sacco di altre Cristal.

Sì, perché ovviamente sua moglie si chiamava Celia, quando non Tina Cipollari denoantri. Pertanto, ora è gara a chi si fingerà la vera Cristal Flores e tenterà di prendere il suo posto se non nel nostro cuore, ma tra le lenzuola di Blake! E sveliamo subito il colpo di scena finale: una certa Cristal Jennings che se sente una Kardashian ed è ossessionata dai Carrington quanto lo sono io dai reali inglesi, è determinata a infiltrarsi nella famiglia. ADORO!

Tuttavia forse non sarà così facile: ancora in lutto, in collera coi figli e soprattutto Fallon e probabilmente distrutto dopo aver deciso pubblicamente di mandare a pretty little zoccolette tutta la sua vita lavorativa, Blake si confronto con Alexis. E ci scappa il limone duro. Attenzione, che quella è peggio di Brooke Logan e potrebbe scapparci anche un nuovo erede!

Indietro