dylan o'brien tyler posey

Dylan O’Brien parla di Tyler Posey e del suo account su OnlyFans

Dylan O’Brien ha commentato l’account di OnlyFans di Tyler Posey e ha parlato molto del rapporto che ha con l’amico e collega

Il nostro Dylan O’Brien è ancora in ottimi rapporti di amicizia con il collega di Teen Wolf, Tyler Posey, e l’attore lo ha ribadito anche durante un’intervista per il sito di Variety.

Dylan O’Brien è oggi protagonista di una nuova commedia, Love And Monsters, quindi sta rilasciando moltissime interviste e dichiarazioni interessanti, tra cui l’impatto che l’incidente sul set di Maze Runner ha avuto su di lui.

Oltre ad aver parlato della nuova pellicola di cui è protagonista, Dylan ha commentato in qualche modo l’account di OnlyFans di Tyler Posey, ridendoci su. Per chi non lo sapesse, infatti, l’ex interprete di Scott in Teen Wolf ha deciso di iscriversi al sito per condividere con i suoi fan contenuti esclusivi. Ricordiamo che OnlyFans ha una politica molto aperta circa la nudità e foto o video a contenuto sessuale. Quindi gli scatti caricati da Tyler Posey sono principalmente senza veli. Abbiamo scoperto poi che dietro il progetto c’è Bella Thorne, regista dei contenuti con protagonista l’ex attore di Teen Wolf (nonché suo ex fidanzato!).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quando il giornalista ha chiesto a Dylan O’Brien cosa ne pensasse dell’account di Tyler Posey su OnlyFans e se avesse visto la sua pagina, l’attore si è inizialmente messo a ridere e ha poi dichiarato:

No, non l’ho vista. Qualcuno me l’ha detto ieri. Non so bene di cosa si tratti in realtà. Ho solo visto una foto di lui con la chitarra.

Successivamente il giornalista ha scherzato chiedendogli se fosse sorpreso della questione e Dylan O’Brien ha aggiunto:

Insomma, non lo so. Non so cosa sia e per cosa abbia firmato. Tyler segue il suo cuore e la sua energia.

Ma Dylan O’Brien non si è fermato qui e ha continuato a parlare di Tyler Posey e di quanto sia grato della sua amicizia.

Il rapporto tra gli attori

Dylan O’Brien e Tyler Posey hanno uno splendido rapporto, e noi siamo molto felici di sapere che nonostante la serie TV che li ha visti protagonisti si sia conclusa da tempo, gli attori sono ancora molto uniti e cercano spesso di passare del tempo insieme.

Tyler è una persona meravigliosa. È uno dei ragazzi più dolci e gentili che abbia mai conosciuto. L’ho sempre ammirato moltissimo.

Dylan O’Brien ha raccontato anche quanto stesse bene in compagnia di Tyler Posey anche sul set di Teen Wolf e di come l’amico riuscisse a gestire tutto perfettamente.

Anche come riusciva a dirigere tutto sul set. Penso di essere stato come ero nello show proprio grazie a Tyler. Siamo molto diversi. Io ci metto molto di più a sentirmi a mio agio. Ma quando ci riesco penso di poter volare. Devo tanto a Tyler e alla mia famiglia. Senza la costante energia che ha emanato sul set non penso che oggi sarei stato in grado di avere così fiducia in me stesso.

Queste le belle parole che Dylan O’Brien ha dedicato a Tyler Posey. Che dire, quindi? Noi siamo felicissimi di essere a conoscenza della loro splendida amicizia!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.