Tyler Posey annuncia di aver aperto un account su OnlyFans

Tyler Posey si iscrive ad OnlyFans per permettere ai suoi seguaci di avere uno sguardo più dettagliato sulla sua vita. Leggiamo insieme l’annuncio dell’attore.

Tyler Posey ha deciso di lanciarsi in una nuova, particolare avventura!
Dopo Bella Thorne, anche l’attore di Teen Wolf ha deciso di cedere al fascino di OnlyFans, il nuovo social network a pagamento che sta spopolando in America.

Ad annunciare la lieta novella, lo stesso Tyler attraverso il suo account Instagram.

Ragazzi, me lo avete chiesto ed io vi ho accontentati. Adesso ho anche io un account su OnlyFans. Cliccate sul link in descrizione e venite a divertirvi con me!

Queste le parole scritte direttamente dall’attore che, ammettiamo, sono state leggermente corrette per rendere la lettura consona anche ai minori di 18 anni.

Ma cos’è questo OnlyFans e perché moltissimi attori/artisti/influencer si stanno iscrivendo su questa piattaforma?
OnlyFans è una sorta di social network nato nel lontano 2016. Lo scopo di questo social è quello di mettere in contatto gli artisti con i loro fan, disposti a pagare un piccolo abbonamento per vedere contenuti esclusivi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dopo aver pagato un abbonamento mensile, scelto liberamente dal titolare dell’account, i seguaci possono visualizzare i foto e i video dei loro artisti preferiti e possono addirittura chattare con loro.

Perché, però, nell’era di Instagram e Twitter le persone dovrebbero essere disposte a pagare per vedere foto e video che una persona può caricare anche su altri social?
Ebbene, qui casca l’asino! OnlyFans ha una politica molto aperta circa la nudità e foto o video a contenuto sessuale. Molte persone, infatti, usano la piattaforma per caricare veri e propri filmini hard.
Che Tyler Posey stia cercando di dare una svolta alla sua carriera di attore?
Scherzi a parte, è probabile che il buon Posey abbia deciso di aprire un account per raccogliere soldi da dare in beneficenza, come la stessa Bella Thorne ha dichiarato di voler fare.

Per tantissime altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.