bella throne regista onlyfans tyler posey

Bella Thorne è la regista dei contenuti OnlyFans di Tyer Posey

La ex fidanzata di Tyler Posey, Bella Thorne, è la regista dietro le quinte di tutti i contenuti foto e video dell’OnlyFans dell’attore

Dopo il successo come creatrice di contenuti su OnlyFans, Bella Throne si è dedicata a dirigere anche la nuovissima pagina dell’ex fidanzato Tyler Posey. Infatti l’attore di Teen Wolf ha appena annunciato di aver aperto il suo profilo sulla stessa piattaforma. Con una storia su Instagram, Bella Thorne ha svelato appunto di essere la regista di tutti i contenuti video dell’account di Tyler Posey.

bella thorne tyler posey onlyfans
La storia di Bella Thorne

“Tyler Posey si è fatto un account OnlyFans? E io ho diretto tutti i suoi contenuti?”

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questa la didascalia che l’attrice ha caricato nelle sue storie, assieme a una foto dove Tyler Posey è interamente nudo, coperto solo da qualche oggetto. Il motivo della sua nudità è che la piattaforma di OnlyFans è sì un luogo dove i fan accedono a contenuti inediti ed esclusivi a pagamento, ma spesso viene usata proprio per diffondere i propri scatti e video hot. Questo perché OnlyFans ha una politica molto aperta circa la nudità e i contenuti a sfondo sessuale.

La stessa Bella Thorne ha mandato in tilt la piattaforma, ottenendo più di un milione di dollari in una notte. Infatti per accedere ai profili privati di OnlyFans è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento. L’attrice ha poi dichiarato che devolverà tutto in beneficenza, e non è chiaro se farà lo stesso anche Tyler Posey.

Nelle storie poi Bella Thorne ha caricato degli spezzoni di un video presentazione da lei diretto, dove è possibile vedere Tyler Posey in tanti outfit e situazioni differenti.

La politica di OnlyFans in merito alla privacy dei suoi utenti è molto rigida. Infatti non è possibile diffondere gli scatti e i video che i creator caricano sulla sua piattaforma. Nel caso in cui uno di questi dovesse essere diffuso, si potrebbe incappare in problematiche legali molto gravi. Per ora gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento all’OnlyFans di Tyler Posey hanno dichiarato che sono state caricate solo foto dell’attore vestito o parzialmente nudo, e che pare che non sfrutterà la sua nudità per ottenere nuovi iscritti. Restiamo in attesa di capire come infine Tyler Posey sfrutterà la piattaforma e quali contenuti ci offrirà diretti da Bella Thorne.

Per tantissime altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link